SEZIONI NOTIZIE

"Pescara-Perugia è uno doppio scontro drammatico: ma io non vorrei essere nei panni di Oddo..."

di Redazione Perugia24.net
Fonte: Antonello Menconi
Vedi letture
Foto

Indimenticato a Perugia. Se pensi a lui, la mente va non solamente allo spareggio di Foggia. Tanti i ricordi e le giocate da applausi. Quante emozioni con lui! «Pescara e Perugia avrebbero dovuto lottare per la A, non per evitare la retrocessione. Non saprei dire quale delle due squadre arriva meglio a questa doppia sfida, entrambe hanno avuto problemi seri. Nel Perugia c’è più qualità, soprattutto in attacco, però i risultati sono stati deludenti. Stesso discorso per il Pescara che ha uno spessore offensivo inferiore, però ha Galano, un elemento in grado di risolvere la partita. Ultimamente è mancato, complice la squalifica, ora dovrà trascinare il Pescara come ha fatto in passato. Non c’è una favorita». A dirlo è Rocco Pagano, indimenticato doppio ex della sfida playout, che vivrà domani il primo round, raggiunto da Il Centro. «Situazione terribile - aggiunge l'ex ala destra (due promozioni in A col Delfino, due dalla C alla B e una dalla B alla C col Perugia) -, non vorrei essere nei panni di Oddo, rischia di portarsi dietro l’epilogo di questo spareggio per tanti anni. Non è un match di campionato, qui una delle due sprofonderà in C. Incrocio drammatico, ma Oddo è un professionista e dovrà pensare alla sua squadra. La verità è che Pescara e Perugia non avrebbero dovuto ritrovarsi ai playout...».

Altre notizie
Martedì 22 settembre 2020
15:02 Primo Piano Il Perugia ufficializza l'ingaggio del nuovo esterno sinistro di difesa: reduce dalla B con l'Entella 14:49 News In Eccellenza il 'teatrino' è completo... ma almeno si è riusciti in extremis a 'salvare' il campionato 13:30 News Filippo Sgarbi in partenza da Perugia: lo vogliono in Serie B 12:55 News Che vergogna! Truffa a Perugia per il caso-Suarez! Argomenti dell'esame concordati prima della prova 12:52 News "Non spiccica una parola" "Con 10milioni di euro a stagione non puoi fargli saltare il passaporto"
11:40 News Perugia nella bufera! L'esame di Suarez concordato prima della prova! 10:28 News "Ecco perchè ho firmato un contratto di cinque anni con la Sambenedettese" 09:44 Curiosità Il Perugia ha già individuato il nuovo esterno difensivo chiesto da mister Caserta: è in arrivo dalla Serie B 09:30 News Torna "Francesco nei sentieri": appuntamento con la presentazione 09:00 News Il Perugia ha abbassato la richiesta, il Venezia ha alzato l'offerta: così Mazzocchi è prontro a trasferirsi 08:30 News Il programma delle prime sette giornate del girone del Perugia di Serie C 06:38 Primo Piano Blondett ha preferito l'offerta dell'Alessandria a quella del Perugia: firmato un biennale 00:31 News Ma come possibile? Il Santa Giuliana inaccessibile per tanti, sia adulti e bambini! Ecco la lettera...
Lunedì 21 settembre 2020
22:32 Primo Piano Il Perugia ha raggiunto l'accordo per la cessione in Serie B di Di Chiara 22:26 News Anche la Promozione in Umbria perde di importanza: tre gironi da 12 squadre 21:55 News "L'Eccellenza in due gironi a 9 squadre non avrebbe senso"... ed oggi hanno votato a favore! Ecco chi lo ha fatto... 21:46 News Clamoroso! L'Eccellenza suddivisa in due piccoli tornei a nove squadre! 18:30 News Il giorno dopo della Sir Safety Conad Perugia! Si gioisce per la qualificazione alla finale di Supercoppa 16:26 News Altra gara podistica che salta: rinviata al 2021 la Stracastello 15:59 News Il Castel del Piano per ora sogna a cena, ma... è in campionato che vuole vincere!