SEZIONI NOTIZIE

Il presidente Bartoccini alla fine ha dovuto cedere... all'altro sponsor: al posto del tecnico Bovari arriva il Ct azzurro!

di Redazione Perugia24.net
Fonte: Antonello Menconi
Vedi letture
Foto

Alla fine l'ha spuntata la parte societaria che premeva da tempo per il cambio di rotta. Non ce l'ha fatta più il presidente Antonio Bartoccini a difendere l'amico allenatore Fabio Bovari e si è deciso per il cambio di allenatore a fronte delle sei sconfitte in sette partite. Le voci circolavano da tempo sul fatto che il principale main sponsor del club, la Fortinfissi, non era contenta dell'andamento della squadra e premeva per una svolta. La partita decisiva doveva essere quella di ieri sera contro Busto Arsizio (rinviata per alcune positività tra le lombarde), ma pur non avendola giocata, è stata "fatale" per Bovari... da oggi Davide Mazzanti è il nuovo allenatore della Bartoccini Fortinfissi Perugia di Serie A-1 donne. Il ct azzurro guiderà la squadra umbra assumendo il doppio ruolo per provare a risollevare le sorti del club dopo un avvio di stagione deficitario (1 vittoria e 6 sconfitte). Resterà in società con un incarico diverso l’ex tecnico Fabio Bovari. Singolare il fatto che Mazzanti ritrova così la moglie Serena Ortolani con cui ha già vinto lo scudetto a Bergamo, Casalmaggiore e Conegliano. Mazzanti continuerà comunque la sua avventura con l’Italia Verso i Giochi di Tokyo. In azzurro il 44enne tecnico di Marotta ha vinto un argento mondiale (2018) è un bronzo europeo (2019). Domenica Perugia riposa, l’esordio di Mazzanti è dunque previsto per mercoledì 4 novembre contro Novara.

Altre notizie
Mercoledì 25 novembre 2020
22:51 News Eppure è così... "con la pandemia aumentano i casi di violenza domestrica e di genere" 22:42 Primo Piano Ecco le prime regole a cui dovremo attenerci per il Natale: le ha illustrate Giuseppe Conte 22:21 Curiosità Perugia vuoi andare in Serie B? Allora ascolta i consigli dell'ex Fabrizio Nofri... 21:15 Curiosità La Sir Safety Conad Perugia è più che mai viva! Ma che vittoria contro Milano! 14:40 News Durante il lockdown a Magione 25 donne sono state seguite da quello che sarà il nuovo Centro antiviolenza!
14:10 News Anche dalla Serie C di calcio un no alla violenza contro le donne 13:40 News A Città della Pieve per ben 47 volte le donne si sono rivolte al Centro antiviolenza: sono dati allarmanti! 12:40 News Un nuovo libro di Lamberto Fornari: è uscito "Poetare" 12:29 News La Sir Safety Conad Perugia in campo oggi per il riscatto: tanta è l'attesa 09:00 News Si è inceppato l'attacco del Perugia: cosa c'è che non va? 08:30 News La partita tra Sudtirol e Perugia: ecco come arrivano le due squadre alla sfida di domenica 08:00 News Marco Moscati è pronto a fare 100 con il Perugia! Per lui sono 99 le presenze in biancorosso 00:24 News Molto basso il tasso di positività del Covid in Umbria: calano gli attualmente positivi 00:21 Primo Piano Ufficiale: l'Umbria resta zona arancione sino al 3 dicembre e poi si vedrà...
Martedì 24 novembre 2020
23:18 News Ecco le designazioni arbitrali del prossimo turno di Serie C 22:38 News "Dopo Mantova ci siamo calati nella categoria ed abbiamo visto un nuovo Perugia" 20:28 News Il Ds Giammarioli sogna con il suo Gubbio il colpo grosso con la Triestina 18:28 News Due ex allenatori del Perugia pronti a subentrare in B ad altri due ex Grifoni! 17:59 News In casa Perugia c'è Murano pronto per domenica, mentre Negro forse non ce la fa 17:23 News Con il cambio di modulo il Perugia ha iniziato a volare...