SEZIONI NOTIZIE

"C'è grande disponibilità anche dalla vecchia guardia e siamo reduci da una settimana di grande impegno"

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

Dopo due sconfitte consecutive e la prima strigliata dell’anno, contro la Fermana il Perugia e chiamato alla vittoria: "Abbiamo lavorato poco all’inizio - dice Caserta in conferenza stampa - quindi questa settimana abbiamo lavorato di più anche perché la prossima avremo tanti impegni. Dobbiamo guardare avanti, sappiamo cosa dobbiamo fare e non possiamo permetterci passi falsi. I ragazzi sono determinati, non sbagliando l’approccio come a Mantova".

Domani mancherà Burrai: "È un assenza pesante, stava giocando bene e perdiamo un giocatore importante. Dobbiamo però trovare la soluzione migliore, sono sicuro che chi giocherà ci metterà impegno voglia e determinazione".

"La condizione mentale è determinante per i giocatori, mi auguro che questa settimana di lavoro ci abbia aggiunto qualcosa, avendo fatto doppie sedute. I ragazzi sono stati disponibili, sappiamo che ci ci affronta lo fa come se fosse la partita della vita".

"Eravamo partiti bene - continua Caserta- una settimana siamo tornati un po’ indietro ma ora dobbiamo guardare avanti e domani dovremo approcciare bene e fare una grande partita. A volte non percepiamo il pericolo, cine capitato su una rimessa laterale a Mantova e dopo aver fatto gol contro il Cesena. Dobbiamo essere più cattivi, sia in fase difensiva che offensiva. La cosa che mi fa stare tranquillo e la disponibilità che sto ricevendo dalla squadra".

"Se i giocatori hanno il fuoco dentro? Non voglio che passi un messaggio diverso; anche dalla vecchia guardia sto ricevendo grande disponibilità, ragazzi che hanno sofferto ma che hanno voglia di riscatto. A Mantova abbiamo sbagliato, ma i ragazzi lo sanno perfettamente. Abbiamo parlato anche tanto: dobbiamo cambiare la mentalità sapendo che siamo il Perugia, mettendo però la.stessa voglia che metto glia altri".

"Monaco è un giocatore importante, sa i suoi pregi e i suoi difetti, nell’ ultimo periodo ha avuto un problemino al polpaccio, ma ci ha sempre seguito e anche a Mantova ha aiutato la squadra anche da fuori. Se sta bene e utile è importante e se riterro opportuno giocherà".

"Falzerano dove? Può fare l’esterno che la mezzala, è un jolly .Ci vuole tempo per capire dove collocare meglio i giocatori per il bene della squadra".

"Gli ultimi arrivati? Sono utilizzabili tutti, anche Valentin Vanbaleghem. Sono disponibili tutti e tre".

Altre notizie
Martedì 20 ottobre 2020
00:06 Primo Piano Tutte le decisioni di Donatella Tesei assunte per l'Umbria con l'ultima ordinanza anti-Covid
Lunedì 19 ottobre 2020
22:49 News Caos al Magione! L'allenatore se ne va a sei giorni dall'inizio del campionato! 22:23 News Andrea Camplone (senza Di Cara) è tornato e sarà avversario del Perugia! Insegue una grande impresa 22:02 News Quasi tutta la pallavolo va avanti, ma si fermano i tornei Under 12 e Under 14 17:29 News La Sir Safety Conad Perugia si gode il primato in classifica e domenica c'è Ravenna al PalaBarton
15:33 Curiosità Ecco come poter fare lo sport dopo il Dpcm anti-Covid: parla l'assessore comunale allo sport 15:24 Primo Piano Riccardo Gaucci lascia all'improvviso il Floriana! Pronto per una nuova avventura calcistica... 15:16 News Questa Sir Safety Conad Perugia è travolgente! Sei vittorie di fila e primato solitario in Superlega di volley maschile 15:14 News In Serie C continue variazioni di giorni e orari delle partita: cambia la data della sfida tra Modena e Perugia
Domenica 18 ottobre 2020
19:30 Primo Piano "Sono davvero contento della prestazione della squadra e le critiche fanno parte del gioco" 19:27 News Perugia-Fermana 2-0: Negro e Moscati su rigore regalano il successo alla squadra biancorossa 19:23 News La Bartoccini Perugia sconfitta in casa da Conegliano in campionato 15:02 Primo Piano Perugia-Fermana 2-0: netta vittoria! 12:58 News Si gioca alle 15 Gubbio-Cesena: punti pesanti in palio 12:00 News Grande attesa a Trento per la sfida di oggi contro la Sir Safety Conad Perugia 11:35 Primo Piano E' il giorno di Perugia-Fermana: serve solo la vittoria per ripartire! 10:30 News La giornata della pallavolo nell'A1 femminile con Perugia protagonista in casa 08:30 News "Il Perugia è stato costruito per vincere e sappiamo che ha delle grandissime potenzialità" 07:32 News Inaugurata la stele in ricordo del Pastificio Ponte, che fu il primo sponsor del Perugia 00:05 News Venduti 543 biglietti per la partita Perugia-Fermana: c'è tempo sino alle 13