Il sincero appello della tifosa "Provate a ricompattarvi vicino al Perugia, perchè tante volte la Nord ha aiutato quel pallone ad entrare!"

02.12.2017 15:38 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonello Menconi
Il sincero appello della tifosa "Provate a ricompattarvi vicino al Perugia, perchè tante volte la Nord ha aiutato quel pallone ad entrare!"

Pubblichiamo l'appello di una tifosa del Perugia, Paola Guidi, che in un momento particolare della sua vita, a pochi giorni dalla morte del marito Vincenzo, anche lui tifosissimo del Grifo, ha voluto lanciare un messaggio. E' da condividere in pieno lo spirito che sta animando l'amore Paola e per questo vogliamo dar spazio a queste sue righe. "Cari amici, sento il bisogno di dirvi una cosa. Provate a ricompattarvi vicino al Perugia. È un anno decisamente no, ma ci può stare. In molte famiglie ci sono figli che magari prendono una brutta strada ed è in quel momento che la famiglia si deve stringere e fare unione per superare i problemi. L'unione fa la forza. Non credo che il presidente abbia fatto tutto apposta. Anche lui vuole il bene di questa squadra e di questa città. Ha sbagliato qualcosa, sicuramente, ma non credo che l'abbia fatto di proposito. Questa è la nostra squadra, l'amiamo. Ci sono tantissimi ragazzi che le devono stare lontani per motivi che non accettiamo, ma con cui dobbiamo convivere. L'unione fa la forza. Ricordate quante volte l'incitamento della Nord ha aiutato quel pallone ad entrare in porta? Non pensate ai giocatori. Forse alcuni di loro hanno fatto cazzate non sapremo mai cosa è successo veramente e nemmeno ci deve importare molto. Ripartiamo da zero. Aiutiamo sto Grifo. Per me ha bisogno di tutti noi. Dai freghi! Potrei essere la mamma di molti di voi e da mamna vi dico: basta polemiche! Tutti insieme. Anche per chi non può venire allo stadio e per chi non c'è più! Potete mandarmi anche a quel paese".