"Il mercato del Perugia? Mi do' un 5,5 per non essere riuscito a prendere Scozzarella, con il quale avevamo un progetto per il futuro..."

20.01.2017 13:05 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Il mercato del Perugia? Mi do' un 5,5 per non essere riuscito a prendere Scozzarella, con il quale avevamo un progetto per il futuro..."

Conferenza stampa di Roberto Goretti per fare un’analisi sul calciomercato. Ecco quanto raccolto da Umbria Radio, radio ufficiale del Perugia Calcio. “Punto sul mercato? La nostra strategia sta proseguendo: in uscita abbiamo fatto i ragazzi che ritenevamo che era giusto non continuassero il percorso con noi in questa stagione. Imparato, Da Silva e Zapata, che sta definendo il suo trasferimento. Siamo contenti per Joss Didiba che è andato al Matera, una squadra forte che avrà la possibilità di imparare. Sono contento del mercato in entrata, abbiamo avuto il problema di Rosati e sono contento dell’arrivo di Brignoli. Poi è arrivato Terrani, un ragazzo che abbiamo seguito a lungo negli ultimi mesi, mi ha colpito e penso che possa avere la possibilità di ambientarsi con la categoria. Non dobbiamo aspettarci tantissimo da lui in questi 4 mesi, poi dimostrerà le sue qualità. Poi è tornato Fazzi, un ritorno fortemente voluto. Un voto a Goretti? Mi do’ 5,5, perchè non ho preso Scozzarella. Soprattutto per il progetto futuro che avevamo in mente”.