SEZIONI NOTIZIE

"Il gol subito? Non vorrei proprio commentarlo: gli errori li commettiamo tutti ed ora pensiamo al Padova"

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

Intervenuto in diretta e in esclusiva ai microfoni di Marco Taccucci, in collegamento con "Il Calcio in Piazzetta", il tecnico Fabio Caserta ha analizzato la partita contro la Sambenedettese. "Non volevo sostituire Elia ma lui mi ha chiesto il cambio perché aveva i crampi e anche lì siamo stati condizionati, come all'inizio, quando si sono fatti male Negro e Rosi".

"La Samb ha qualità importanti e non è facile affrontarli quando si mettono con nove giocatori sotto la linea della palla; all'inizio stavamo facendo anche bene poi, dopo il loro gol, arrivato subito dopo il nostro vantaggio, ci ha un po' bloccati".

"Il gol subito? Non vorrei proprio commentarlo. Gli errori li commettiamo tutti e poi voglio rivederlo non so quali siano le responsabilità di Fulignati. Ma se devo giudicare la pretazione di Fulignati faccio anche fatica perché non ha subito neanche un tiro in porta... Minelli è un buon portiere, se ci sarà l'occasione di farlo giocare non ci deluderà, ma Fulignati sta facendo un buon campionato".

"Non credo questo pari possa in qualche modo influenzare la nostra partita di Padova. Dobbiamo comunque andarcela a giocare. Certo, con una vittoria saremmo stati più contenti, ma cambia poco".

"Dispiace per i tifosi, che anche stasera ci hanno incoraggiato con i fuochi artificiali, ma alla squadra davvero non posso rimproverare nulla. Magari con la loro presenza questa sera potevamo ottenere di più".

Altre notizie
Giovedì 22 aprile 2021
21:30 News "Volevamo riscattarsi dopo la sconfitta con Perugia in gara-2, ma non è finita..." 20:30 News "Ogni gara ha una propria storia e sappiamo che sabato dovremo dare il massimo" 19:30 News Nel Perugia che sfiderà il Matelica è in dubbio Falzerano 19:00 News Le parole di altri protagonisti della Lube Civitanova dopo la vittoria a Perugia 18:29 News "Con il coprifuoco alle ore 22 sino al 31 luglio tutti pronti ad andare in vacanza all'estero"
18:06 News L'ex grifone Bisoli invita il Padova a credere nella B... "perchè gli scivoloni possono esserci da una parte e dall’altra" 17:58 News Ah, andiamo bene... In A1 la Bartoccini Perugia presenterà domani una nuova giocatrice senza rivelarne il nome... 17:30 News La situazione dei contagi a Città di Castello vede lo stesso numero di guariti e nuovi positivi 17:00 News "Mi godo questa vittoria a Perugia e poi penserò anch'io a gara-4..." 16:30 News Venerdì c'è lo sciopero dei trasporti: il minimetrò funzionerà per un tempo ridotto 16:00 News La Sir Safety in campo con il sogno di poter tornare a giocare martedì 27 aprile al Palabarton 15:30 News Le iniziative del Comune di Perugia per il 25 aprile, mentre nessuna cerimonia ci sarà il primo maggio 15:00 News "Adesso dobbiamo ricaricarci e pensare a sabato, dovremo dare tutto perché non ci sarà un domani" 14:30 News La sconfitta di ieri sera della Sir Safety Conad Perugia raccontata da Civitanova... 13:52 News In Umbria meno tamponi, ma stesso numero di nuovi positivi 13:30 Curiosità Questi i positivi al Covid in Umbria comune per comune: a Perugia sono 383 12:59 News Cosa prevede in sintesi il nuovo decreto del Governo per le riapeture dal 26 aprile 12:30 News Sta per arrivare il "green pass" per andare ovunque: ecco a chi spetterà e come funzionerà 12:00 News A Magione il primo appuntamento con il Campionato Italiano Velocità Junior 11:49 News Stasera torna la Piazzetta in Tv: questi gli ospiti alle 21.15 sul canale 11 di Trg