"Grazie al mister e ai compagni mi sono sentito subito in una grande famiglia! Dovevo recuperare dalla partita cn il Cesena..."

29.01.2017 08:33 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Grazie al mister e ai compagni mi sono sentito subito in una grande famiglia! Dovevo recuperare dalla partita cn il Cesena..."

Uno dei migliori in campo con grandi parate è stato Alberto Brignoli. Ecco le sue parole nel post gara ai microfoni di Umbria Radio:
“Devo ringraziare il mister ed i miei compagni, perché dal primo giorno mi sono sentito subito in un grandissimo spogliatoio ed in una grande famiglia. Questo è la prima volta che mi capita.
Sono contento della mia prestazione, dovevo recuperare dalla partita scorsa perchè abbiamo preso  3 gol su 4 tiri. Avevo grande voglia, è un punto che ci deve dare il là per portare via il massimo possibile già da sabato.
Contro il Cesena purtroppo ci sono stati degli episodi negativi, dei momenti di assenza dalla partita che ci sono costati 3 gol. Queste partite le puoi perdere ma anche vincere con un pizzico di testa in più. Abbiamo avuto una buona reazione oggi, perché vuol dire che questa squadra ha un grande carattere. Derby? Intanto pensiamo al Brescia, subito testa a sabato. E’ una partita da vincere a tutti i costi. Per il derby per me sarà speciale, avrò forse delle situazioni complicate, ma fa parte del calcio. Posso andare a testa alta perché ho sempre rispettato tutti”.