Ecco Perugia-Palermo! Al Grifo serve una vittoria! Ma anche i rosanero...

17.02.2018 12:44 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Ecco Perugia-Palermo! Al Grifo serve una vittoria! Ma anche i rosanero...

Parola d’ordine: riscatto. Sia Perugia che Palermo, oggi pomeriggio al “Curi”, non possono che ambire alla vittoria per cancellare un periodo decisamente opaco. Sta leggermente meglio la formazione umbra che ha pareggiato la settimana scorsa sul campo del Parma, il Palermo invece viene da due sconfitte consecutive e deve immediatamente risollevarsi se non vorrà perdere terreno verso le prime in classifica Empoli e Frosinone. La partita si preannuncia molto bella ed equilibrata soprattutto perché, la posta in palio, fa gola ad entrambe le squadre per raggiungere i rispettivi obiettivi.

COME ARRIVA IL PERUGIA -
Il punto conquistato sul campo del Parma ha risollevato in parte il morale dopo la sconfitta casalinga con il Cittadella di due settimane fa. Il tecnico Breda chiede una grande prova: “Dobbiamo pensare a fare la nostra gara, e i particolari ancor più di altre volte devono fare la differenza. Servirà tanta attenzione per limitare al massimo i rischi. Il nostro dovere è pensare alle giuste letture per non disperdere energie”. Poche novità, in avanti Cerri e Di Carmine.

COME ARRIVA IL PALERMO-
Tedino predica cautela e vuole essere ottimista: “Cercheremo di fare punti e rialzarci immediatamente”. Alcune novità in formazione, Chochev giocherà al posto dello squalificato Coronado, in avanti Moreo con Nestorovski. Dubbio in porta, anche se sembra favorito Posavec, in difesa potrebbe rivedersi Rajkovic.

Le probabili formazioni

PERUGIA (3 – 5 – 2): Leali; Del Prete, Volta, Magnani; Pajac, Bandinelli, Bianco, Gustafsson, Mustacchio; Cerri, Di Carmine. A disposizione: Nocchi, Dellafiore, Gonzalez, Colombatto, Kouan, Buonaiuto, Terrani. Allenatore: Breda

PALERMO (3 – 5 – 2): Posavec; Bellusci, Struna, Rajkovic; Rispoli, Gnahorè, Jajalo, Chochev, Aleesami; Moreo, Nestorovski. A disposizione: Pomini, Szyminsky, Dawidowicz, La Gumina, Trajkovski, Accardi, Murawski. Allenatore: Tedino