"Che emozione il coro finale dei nostri tifosi! Ma che bravi questi ragazzi in campo!"

15.10.2016 19:25 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Che emozione il coro finale dei nostri tifosi! Ma che bravi questi ragazzi in campo!"

Ecco le parole di mister Bucchi ai microfoni di Paolo Tardio per Umbria Radio dopo la vittoria per 2-0 contro il Cittadella: “Il coro dei tifosi mi fa piacere, accetto tutto con orgoglio. L’allenatore è il frutto di quello che i ragazzi fanno in campo: il merito è loro. Sono contento che i ragazzi si stanno esprimendo bene, danno la sensazione di essere gruppo solido. Io vedo come lavorano, come vivono lo spogliatoio e questo ci rende orgogliosi.
Le 4 vittorie consecutive? Speravo di farle, lavoriamo per questo. Il rammarico delle prime 5 giornate dovevamo trasformarlo in qualcosa di diverso. Queste ultime 4 gara sono state partite di una squadra che ha messo dentro la cattiveria sportiva che fa la differenza.
Il Cittadella non era un avversario facile, abbiamo avuto la possibilità di cambiare atteggiamento durante la gara. Avevamo preparato determinate cose, abbiamo fatto i primi 20 minuti molto bene con 4-5 palle gol nitide, poi abbiamo sofferto perché il Cittadella non era per caso. Poi ho chiesto ai ragazzi di aggredire più alti e siamo stati bravi a sfruttare gli episodi. E’ una vittoria importante per come è arrivata.
Di Carmine? Oltre la standing ovation, avevamo bisogno di un giocatore che avesse peso in avanti. Bianchi è entrato in campo molto bene, anche se ha giocato solo pochi minuti. Bravo Di Carmine, bravo Rolando, ma bravo chiunque scende in campo e riesce a farlo bene. Per me è importante sapere di contare su giocatori che ci tengono a questa maglia, che hanno questo senso di appartenenza.”