"Che Curva Nord! Qui a Perugia le vittorie sono anche merito dei tifosi! Ci hanno dato una grossa mano!"

05.02.2017 06:49 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Che Curva Nord! Qui a Perugia le vittorie sono anche merito dei tifosi! Ci hanno dato una grossa mano!"

Una delle note più liete di questo inizio del girone di ritorno. Francesco Forte, 3 gol in 3 partite. Il suo commento ai microfoni di Umbria Radio al termine del match:

«La vittoria è merito anche dei tifosi che ci hanno dato una grossa mano i tifosi che ci hanno spinto: giocare il secondo tempo sotto la Curva Nord è qualcosa di unico. Dovevamo certamente  gestire meglio la partita. Un dato di fatto è che questa squadra ha carattere ed è viva. Ci godiamo i 3 punti, che sono fondamentali.

Perchè non concretizziamo? Secondo me serve solo positività, che è molto importante. Dobbiamo crederci sempre, credere di poter fare gol, ma anche di non prendere gol, perché non è detto che l’avversario di fronte al portiere possa fare gol al 100%.

I miei gol all’Inzaghi e alla Crespo? Magari farli tuti i rapina. Ho fatto tre gol importanti, ma sono più importanti i risultati per la squadra. Avrei scambiato volentieri due gol per una vittoria contro il Cesena o con il Bari. Non è importante chi segna, ma la squadra.  Ora abbiamo un filotto di importanti partite: dobbiamo prendere lo slancio per fare bene

Perugia? Sono felice qui. Ho detto a Goretti e al presidente che voglio giocarmi le mie carte e fare bene al 100%. Poi penso di settimana in settimana e quindi ora testa alla Ternana».