"Alvini ha commesso errori molto gravi, ma non sono accettabili gli attacchi vigliacchi di alcuni tifosi"

01.05.2022 14:48 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Alvini ha commesso errori molto gravi, ma non sono accettabili gli attacchi vigliacchi di alcuni tifosi"

L'opinione di Stefano De Francesco il giorno dopo il derby tra Ternana e Perugia. "Non voglio tornare alla partita di ieri, a come l’abbiamo giocata, ai giocatori schierati come Lisi e a quelli non schierati come Segre e De Luca, a quelli subentrati come Carretta e a quelli restati fuori a guardare come D’Urso. È stata una grandissima delusione! Alvini ha commesso errori molto gravi ma non sono accettabili gli attacchi vigliacchi e gratuiti a cui è stato sottoposto ieri da parte di alcuni tifosi. Molti erano arrabbiati giustamente per avere perso con la Ternana, per avere gettato alle ortiche l’ennesima occasione di agganciare un Frosinone modesto e balbettante.

Tutto quello che volete ma io non ci sto a buttare un campionato comunque positivo, non ci sto a buttare il bambino con l’acqua sporca.

Una cosa è dire che ieri il mister le ha sbagliate tutte, un’altra è dire che è un incapace ed un incompetente. Una cosa è dire che la squadra è stanca, un’altra o dire che è composta da un gruppo di scappati di casa.

Equilibrio per la miseria!!! Equilibrio!

Abbiamo perso molti crediti che avevano seminato durante la stagione e questo è davvero un peccato ed è proprio pensando a questo che una cosa mi sento di dire ad Alvini ed alla squadra. Manca una partita, probabilmente vincerla non servirà a nulla ma giocatela per onorare un campionato in cui ci avete reso orgogliosi per come avete giocato e per come vi siete impegnati . Non fate l’errore che sarebbe fatale di staccare la spina.

Onorare al meglio l’ultimo incontro, sarebbe anche il modo per ricacciare in gola ai nostri avversari le frasi di scherno che abbiamo ascoltato ieri, appena terminata la partita. Non è vero ma ci credo diceva il grande Eduardo De Filippo. OSTINATAMENTE A.C.PERUGIA".