Alle 15 in campo Pro Vercelli-Perugia: tanti assenti... ma anche tanta voglia di vincere

29.04.2017 13:13 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Dimitri Conti
Alle 15 in campo Pro Vercelli-Perugia: tanti assenti... ma anche tanta voglia di vincere

I piemontesi per la salvezza definitiva, gli umbri per continuare nella cavalcata playoff che li vede attualmente al quarto posto. Queste le motivazioni che spingono le due squadre, che registrano tante assenze. Nei padroni di casa manca, oltre a Schiattarella e La Mantia, il grande ex Bianchi, mentre per quanto riguarda gli ospiti parla la lista dei convocati di Bucchi, che conta soltanto diciassette giocatori, tra i quali Di Carmine, Volta e Monaco.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Longo vuole punti ma non si scompone: 3-5-2. Provedel tra i pali, davanti a lui potrebbe tornare Luperto nella linea a tre assieme a Legati e Bani. Esterni piuttosto difensivi con Berra ed Eguelfi, mentre a centrocampo la cabina è affidata a Vives, con Emmanuello e Castiglia ai suoi lati. Coppia d'attacco composta da Aramu e Comi.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Bucchi deve fare a meno di molte pedine in difesa. Nel 4-3-3, che in porta vede Brignoli, allora la retroguardia a quattro è composta da Del Prete e Di Chiara sulle fasce e Mancini a fare da centrale in coppia con Belmonte. Nei tre in mediana potrebbe rifiatare Brighi per Acampora, con Dezi e Gnahoré a completare. Davanti ai lati di Forte ci sono Mustacchio e Guberti.

Pro Vercelli (3-5-2): Provedel; Legati, Bani, Luperto; Berra, Emmanuello, Vives, Castiglia, Eguelfi; Aramu, Comi. Allenatore: Moreno Longo.

Perugia (4-3-3): Brignoli; Del Prete, Belmonte, Mancini, Di Chiara; Acampora, Gnahoré, Dezi; Mustacchio, Forte, Guberti. Allenatore: Cristian Bucchi.