Affare-Caccavallo: parla l'agente "Il Perugia è una società gradita e Bucchi stima tanto il giocatore, ma vediamo..."

30.05.2016 18:37 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Roberto Chito
Affare-Caccavallo: parla l'agente "Il Perugia è una società gradita e Bucchi stima tanto il giocatore, ma vediamo..."

Quale futuro per Giuseppe Caccavallo? Ci sono voci che danno l’ormai ex esterno della Paganese vicinissimo al Perugia, visto che in Umbria lo vuole mister Bucchi, che ha avuto Caccavallo al Gubbio. Per fare chiarezza parla l’agente Fifa, Giuseppe Iovino, procuratore diel giocatore che cerca di far luce sulla situazione del suo assistito. Parliamo di un giocatore che dopo l’ottima annata con la maglia della Paganese è stato sondato da tanti club. “Non c'è solo il Perugia su Caccavallo. Noi dobbiamo fare una scelta ben ponderata in questo momento. Il ragazzo, giustamente vuole disputare un campionato di Serie B, avendo 29 anni. Però, la cosa che posso assicurare è che noi cerchiamo un vero e proprio progetto importante".

Caccavallo a Perugia con Bucchi: ipotesi possibile?

"Quella umbra, per noi, sarebbe una società gradita. Dovrebbe andare Bucchi come nuovo allenatore che stima davvero tanto Giuseppe. Però, ripeto, non c’è solo il Perugia. Non abbiamo preso accordi con nessuno in questo momento".

Quindi possiamo parlare di situazione in stand-by al momento?

"Esatto. Noi siamo alla finestra ad aspettare l’evolversi della situazione. Aspettiamo. Ci sono società davvero importanti che l’hanno sondato".

Quali saranno i fattori per poter prendere una decisione?

"Noi guardiamo sia in Serie B che in Lega Pro, non chiudiamo le porte a nessuno. Per quanto riguarda la cadetteria, è sicuramente una chance da non sprecare per la categoria. Cerchiamo almeno una squadra accettabile che possa dare al giocatore il giusto spazio. In terza serie, però, conta davvero esclusivamente solo il progetto".