SEZIONI NOTIZIE

Visite mediche per le atlete della Bartoccini Perugia in vista dell'A1 femminile di volley

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

Ieri presso il centro medico Flexor Lab si sono tenute le consuete visite mediche d'inizio stagione, tutte le ragazze della rosa (ad eccezione di Ema Strunjak impegnata con la nazionale croata per l'Europeo) sono state visitate dagli specialisti e dal medico della squadra il Dott. Emilio Perelli.

Le ragazze accompagnate dalla preparatrice atletica Beatrice Palomba e dal massofisioterapista della squadra Davide Pieragalli sono state accolte dal Direttore Sanitario Dott. Massimo Bianchi e dai titolari del centro Filippo Mari ed Andrea Cascianelli. Dopo le registrazioni burocratiche le "magliette nere" si sono avvalse della consulenza della Dott.ssa Lucia Filippucci per i controlli cardiologici e dell'ortopedico di fiducia il Dott. Massimiliano Santi, mentre per i controlli ginecologici la squadra si è affidata alla Dott.ssa Maria Elisabetta Brunelli, in fine è stato il turno della Dott.ssa Maria Luisa Bacosi, nutrizionista della squadra.

Altre notizie
Domenica 05 luglio 2020
18:26 Primo Piano Il Perugia sta chiudendo per un attaccante da un gol ogni due partite: operazione già ben avviata 13:52 News In tutta l'Umbria rimangono appena 14 positivi al Covid, a conferma che il virus è pressochè quasi scomparso 12:43 News Ancora Ravanelli e mercato: ma questa volta è Mattia, secondogenito di Fabrizio, che giocherà in Serie D 11:55 Curiosità Il bagnino dello "Zocco Beach"? E' il nuovo allenatore dell'Angelana in Eccellenza 11:37 News Tutti gli squalificati del giudice sportivo in Serie B: non solo Sgarbi e Falzerano
11:35 News A Perugia cinque punti di sutura a Di Gregorio... "Li usiamo per la classifica del Pordenone?" 00:44 News Ravanelli al Casa del Diavolo in Promozione! Non è Fabrizio, ma il figlio di "Penna Bianca"
Sabato 04 luglio 2020
23:31 News Perugia-Pordenone 1-2: il tabellino della gara 20:56 News Dimesso dall'ospedale di Perugia il portiere del Pordenone dopo l'infortunio di ieri sera 17:40 News Pietro Iemmello è stato raggiunto in vetta alla classifica dei cannonieri 16:13 News Il primo acquisto della Sangiovannese in Serie D è un ex centrocampista del Perugia 15:39 News Ex Perugia, Torino, Siena e Fiorentina ed ora eccolo come nuovo acquisto di spicco della Nuova Foiano 15:30 News Il Levico Terme ha confermato in Eccellenza un ex grifone come allenatore 14:12 Primo Piano Società del Perugia imbufalita! Squalificate per insulti: Sgarbi tre giornate e Falzerano due turni! 13:59 Curiosità Le pagelle del Perugia contro il Pordenone 13:30 News "Contro il Perugia abbiamo avuto anche un po' di fortuna sui due legni colpiti..." 13:00 News I risultati delle gare di ieri sera e la nuova classifica della Serie B 12:50 News Le pagelle del Pordenone al Curi 12:44 Primo Piano "Anche contro il Pordenone è arrivata una sconfitta nata da un episodio discutibile" 12:03 News Il portiere del Pordenone è ancora ricoverato in ospedale: domani sarà sottoposto ad una Tac