"Una bella emozione tornare a Perugia! L'applauso è stato un segnale importante"

01.05.2016 11:19 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Una bella emozione tornare a Perugia! L'applauso è stato un segnale importante"

Ecco le dichiarazioni di mister Andrea Camplone ai microfoni di Paolo Tardio per Umbria Radio dopo il match con il Bari:
Una grande emozione tornare qui: quando mi hanno applaudito, sono scattati tutti i ricordi. E’ un segnale importante perché è stato apprezzato il lavoro di questi 3 anni. Ora come sto? Meglio, facciamo un lavoro stressante, quindi dobbiamo stare un attimo più calmi e sereni.
Tornando alla partita, sono soddisfatto del risultato, meno della prestazione. Nel primo tempo c’è stato tanto studio, mentre nel secondo tempo mi aspettavo una reazione e non abbiamo giocato un secondo tempo da squadra, ma da singoli e non abbiamo fatto neanche un tiro in porta.
Perugia? Non va giudicato oggi, ma va giudicato durante l’anno. Ha avuto tanti infortuni, non ha mai avuto la rosa al completo. Il Perugia visto oggi è una squadra che poteva stare nei play off, ma non fa testo: bisogna vedere i problemi che ha avuto durante il cammino.
Play off? E’ un campionato difficile, per noi è un punto importante. Conosco benissimo Perugia, si poteva anche perdere. E’ un punto prezioso.
Nella mia carriera sempre biancorosso? Dove vado vado, trovo sempre questi colori. Speriamo mi possano portare bene, come lo è stato con il Perugia.