SEZIONI NOTIZIE

"Troppe critiche da coloro che sono solo dei venditori di fumo..."

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

A margine della vittoria sul Perugia, che ha sancito la salvezza del suo Venezia, Alessio Dionisi ha dichiarato: "Sono felicissimo per i ragazzi - riporta trivenetogoal.it - e per tutto l’ambiente del Venezia. Abbiamo fatto un’ottima partita e non era facile. Ci saremmo salvati anche se avessimo perso, ma in tal modo abbiamo legittimato il nostro percorso. Se non ci fosse stato il quarto uomo probabilmente il rigore lo avrebbe dato. Non sentivamo la fiducia di tutti e non la sentivo nemmeno io. La salvezza la dedico a chi durante l’anno è stato gratificato meno da parte mia e questa vittoria è per loro. Troppo facile quando le cose vanno bene, nei social è una roba ridicola quello che succede. Leggo troppe critiche ai giocatori, al mister, questi non sono tifosi, questi sono venditori di fumo. Per loro non c’è posto sul carro del Venezia. Dopo la sconfitta con il Cittadella in casa e con il Crotone in casa sono stati i momenti più difficili. Ma ci siamo sempre rialzati e abbiamo costruito un’identità forte. Dedico anche questa salvezza al nostro capitano. Ha fatto qualcosa di enorme, mi commuovo per quello che è stato fatto, e ringrazio personalmente Marco Modolo".

Altre notizie
Martedì 22 settembre 2020
15:02 Primo Piano Il Perugia ufficializza l'ingaggio del nuovo esterno sinistro di difesa: reduce dalla B con l'Entella 14:49 News In Eccellenza il 'teatrino' è completo... ma almeno si è riusciti in extremis a 'salvare' il campionato 13:30 News Filippo Sgarbi in partenza da Perugia: lo vogliono in Serie B 12:55 News Che vergogna! Truffa a Perugia per il caso-Suarez! Argomenti dell'esame concordati prima della prova 12:52 News "Non spiccica una parola" "Con 10milioni di euro a stagione non puoi fargli saltare il passaporto"
11:40 News Perugia nella bufera! L'esame di Suarez concordato prima della prova! 10:28 News "Ecco perchè ho firmato un contratto di cinque anni con la Sambenedettese" 09:44 Curiosità Il Perugia ha già individuato il nuovo esterno difensivo chiesto da mister Caserta: è in arrivo dalla Serie B 09:30 News Torna "Francesco nei sentieri": appuntamento con la presentazione 09:00 News Il Perugia ha abbassato la richiesta, il Venezia ha alzato l'offerta: così Mazzocchi è prontro a trasferirsi 08:30 News Il programma delle prime sette giornate del girone del Perugia di Serie C 06:38 Primo Piano Blondett ha preferito l'offerta dell'Alessandria a quella del Perugia: firmato un biennale 00:31 News Ma come possibile? Il Santa Giuliana inaccessibile per tanti, sia adulti e bambini! Ecco la lettera...
Lunedì 21 settembre 2020
22:32 Primo Piano Il Perugia ha raggiunto l'accordo per la cessione in Serie B di Di Chiara 22:26 News Anche la Promozione in Umbria perde di importanza: tre gironi da 12 squadre 21:55 News "L'Eccellenza in due gironi a 9 squadre non avrebbe senso"... ed oggi hanno votato a favore! Ecco chi lo ha fatto... 21:46 News Clamoroso! L'Eccellenza suddivisa in due piccoli tornei a nove squadre! 18:30 News Il giorno dopo della Sir Safety Conad Perugia! Si gioisce per la qualificazione alla finale di Supercoppa 16:26 News Altra gara podistica che salta: rinviata al 2021 la Stracastello 15:59 News Il Castel del Piano per ora sogna a cena, ma... è in campionato che vuole vincere!