Tra poco in campo Salernitana-Perugia: le ultimissime dalle due squadre!

09.12.2017 13:11 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Luca Esposito
Tra poco in campo Salernitana-Perugia: le ultimissime dalle due squadre!

Sfida infuocata all'Arechi dove quest'oggi si affonretranno Salernitana e Perugia per la diciottesima giornata del campionato di Serie B. Partita sentita e anticipata alle 14 per motivi d'ordine pubblico quella tra i campani di Bollini e gli umbri di Breda, grande ex della sfida. I biancorossi proveranno a dar continuità alla vittoria della scorsa settimana sull'Ascoli mentre i granata hanno bisogno di trovare una vittoria che manca da oltre un mese. La gara sarà diretta da Antonio Rapuano della sezione di Rimini. Gli assistenti saranno Christian Rossi (sez. La Spezia), e Michele Grossi (sez. Frosinone). Il quarto uomo, invece, sarà Giampiero Miele (Sez. Nola)

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Nessuna assenza nuova per la compagine granata con Bollini che recupera pienamente Sprocati. L'ex Pro Vercelli agirà dal 1' nel tridente completato da Bocalon e Gatto mentre a centrocampo si rivedrà Kiyine. Nessun problema per Pucino, uscito malconcio dalla trasferta di Brescia, ma regolarmente a disposizione.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Dopo il successo di misura sull'Ascoli, Breda ritrova Volta che andrà a comporre la linea difensiva titolare con Del Prete, Monaco e Pajac. Conferma sulla trequarti per Falco mentre al fianco di Cerri ci sarà ancora Di Carmine. Panchina per il coreano Han.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-3) : Radunovic; Pucino, Schiavi, Mantovani; Kiyine, Signorelli, Ricci, Vitale; Sprocati, Bocalon, Gatto..A disposizione: Adamonis, Asmah, Tuia, Perico, Odjer, Minala, Rizzo, Zito, Rossi, Rodriguez, Di Roberto, Alex . Allenatore: Alberto Bollini.

PERUGIA (4-3-1-2) : Rosati; Del Prete, Volta, Monaco, Pajac; Brighi, Colombatto, Bianco; Falco; Cerri, Di Carmine. A disposizione: Nocchi, Santopadre, Zanon, Casale, Dossena, Emmanuello, Terrani, Buonaiuto, Choe, Han, Mustacchio. Allenatore: Roberto Breda.