Soddisfazioni per i Giovanissimi del Pontevilla al torneo nazionale Vitelli

06.09.2017 20:30 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Soddisfazioni per i Giovanissimi del Pontevilla al torneo nazionale Vitelli

La, squadra giovanissimi del Pontevilla che prendera' parte al prossimo campionato regionale di categoria A2 della FIGC si e' ben distinta alla 24. Edizione del torneo nazionale Vitelli che ha avuto luogo nei campi della vallata picena sabato e domenica scorsi. Il risultato finale e' un buon piazzamento in quanto a parte le societa' professionistiche presenti (Ascoli, Fermana e Sambenedettese) la squadra giallo blu azzurra guidata da Stefano Papini e' giunta seconda delle cinque dilettanti in gara. 

Anche sul piano delle premiazioni finali individuali la formazione del Presidente Passeri ha visto riconoscere il giovanissimo Cippiciani Vairo come miglior speranza del torneo. Quale dunque miglior premessa per i futuri impegni di questi terribili ragazzini che accompagnati dai loro genitori hanno potuto visitare la citta' di Ascoli Piceno vedere gli sbandieratori del palio e gustarsi le succulente olive ascolane. 

Insomma un bel week end per la comitiva perugina che ha fatto un tutt'uno con i propri figli in gara nel riuscitissimo torneo Vitelli. 

La rosa dei perugini

PORTIERI: Boldrini Milani

DIFENSORI: Di Vico Bonaca Fumanti Coli

Puletti Ercoli Salvatelli

CENTROCAMPISTI: Cippiciani Guasticchi

Gori Tito Manuali 

ATTACCANTI: Fejxulla Marenga Lyte Pozo Menza' Sidki. 

DIRIGENTE ACC. UFF. : Lyte Ardjan