Si parla di sport oggi a Castiglione del Lago: "Cosa c'è da fare?"

18.05.2019 12:21 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Si parla di sport oggi a Castiglione del Lago: "Cosa c'è da fare?"

Divertimento, condivisione, socializzazione sono le parole chiave dell'incontro sullo sport di oggi alle 18 al Club Velico Castiglionese e organizzato dalla lista Burico 2019, che sostiene la coalizione #Buricosindaco alle amministrative di Castiglione del Lago, dal titolo “Lo sport che unisce: cosa c’è da fare?”. Sono previsti gli interventi dei candidati al Consiglio comunale che porteranno le loro esperienze professionali nel settore. Jenny Giua e Andrea Sacco parleranno di sociale, Gloria Persici e Lucia Polesi di educazione, Antonio Russo di salute e Alessio Fantucci di infrastrutture per lo sport. Presenta Fabio Nicchiarelli, modera Luca Carloncelli. Ospite il sindaco di Chiusi Juri Bettollini, mentre il candidato sindaco di Castiglione del Lago Matteo Burico concluderà l’incontro che avrà intermezzi musicali del maestro Diego Pucci.
Sempre domani alle ore 21 i candidati del Partito Democratico sono al CVA di Pozzuolo per un incontro nell’ambito di “Il PD incontra le frazioni”
Domenica pomeriggio alle 18 al Casa del Popolo di Sanfatucchio “Bene Comune” presenta i candidati e organizza un'apericena: verranno proiettati video documentari sui temi del lavoro e dell'ambiente, con interessanti esperienze italiane e internazionali.