Si chiede di nominare qualcuno che gestiva le pagine de Comune di Perugia sui social network

05.09.2017 13:30 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Si chiede di nominare qualcuno che gestiva le pagine de Comune di Perugia sui social network

In Consiglio Comunale è stato illustrato l’odg del capogruppo Carmine Camicia, sulla nomina dell’amministratore pagine ufficiali del Comune di Perugia su Facebook e Twitter.

Secondo quanto riportato dal presentatore, ad oggi non vi sono atti che incaricano formalmente l’attuale gestore delle pagine ufficiali del Comune di Perugia su social network Facebook e Twitter.

“E’ necessario che chi si occupa della comunicazione social del Comune non solo sia incaricato attraverso un atto formale -ha detto- ma deve poter rappresentare al meglio questa amministrazione in tutti i suoi aspetti, comprese le notizie relative al Consiglio. Invece, c’è una sorta di censura al riguardo.”

Per questo, Camicia impegna il sindaco e la giunta ad individuare, con atto formale, un dipendente al quale affidare l’incarico di gestire i contenuti delle pagine ufficiali del Comune di Perugia sia su Facebook che su Twitter e a nominare un Consigliere con l’incarico di collaborare e verificare il gradimento delle pagine ufficiali del Comune di Perugia sui social network”.

Al termine, posto in votazione, l’odg non ha raggiunto il numero legale e la seduta dell’Assemblea è stata aggiornata.