SEZIONI NOTIZIE

"Se ridanno due punti al Trapani allora significa che in questo calcio si può fare tutto!"

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

Amarezza e delusione per il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, intervenuto ai microfoni di Picenotime dopo la sconfitta contro il Chievo che ha sancito l’accesso ai playout per gli abruzzesi. Queste le sue prime dichiarazioni: “Ancora una volta abbiamo preso gol su un’ingenuità difensiva. Per il resto, abbiamo sofferto solo le pale alte come spesso ci è capitato in stagione. E’ giusto che ci metta la faccia, perché sono il presidente. Adesso c’è una settimana di lavoro, grazie alla quale dovremo arrivare alla doppia sfida contro il Perugia con ben altro atteggiamento. Almeno una delle due partite dobbiamo vincerla, altrimenti andiamo a casa".

Bisogna aspettare il ricorso del Trapani: in caso di restituzione dei due punti, per il Pescara la retrocessione diretta sarebbe un dramma.
“Se dovessero ridare loro i punti, vuol dire che in questo calcio si può fare tutto e, a partire dal prossimo anno, il Pescara non pagherà più nessuno”.

Tornando alla prestazione, non è sembrato che la squadra giocasse la partita della vita come aveva dichiarato le nei giorni scorsi.
“Sono d’accordo: se non arrivano i risultati, è evidente che manca qualcosa. Adesso tremano anche le gambe, perché tanti di loro non avrebbero mai pensato di trovarsi in questa situazione. Visto che ci siamo, o tiriamo fuori gli attributi oppure è giusto andare dove meritiamo”.

Altre notizie
Martedì 22 settembre 2020
16:59 News Santopadre perde l'addetto stampa: Pietro Pallotti lascia il Perugia! 16:35 News Ora che il Lago Trasimeno è in condizioni drammatiche, dalla Regione dell'Umbria arriva una mozione... 16:18 News Il Perugia ha ufficializzato l'ingaggio di un nuovo portiere di 31 anni 15:58 News "Le indagini sul caso-Suarez sono solo alle fasi preliminari: la Juventus si è interessata su come fargli sostenere l'esame" 15:02 Primo Piano Il Perugia ufficializza l'ingaggio del nuovo esterno sinistro di difesa: reduce dalla B con l'Entella
14:49 Curiosità In Eccellenza il 'teatrino' è completo... ma almeno si è riusciti in extremis a 'salvare' il campionato 13:30 News Filippo Sgarbi in partenza da Perugia: lo vogliono in Serie B 12:55 News Che vergogna! Truffa a Perugia per il caso-Suarez! Argomenti dell'esame concordati prima della prova 12:52 News "Non spiccica una parola" "Con 10milioni di euro a stagione non puoi fargli saltare il passaporto" 12:07 News Clamoroso! Dopo la fusione tra Sanfatucchio e Trasimeno... è già stato ricreato il nuovo Sanfatucchio Calcio! 11:40 News Perugia nella bufera! L'esame di Suarez concordato prima della prova! 10:28 News "Ecco perchè ho firmato un contratto di cinque anni con la Sambenedettese" 09:44 Curiosità Il Perugia ha già individuato il nuovo esterno difensivo chiesto da mister Caserta: è in arrivo dalla Serie B 09:30 News Torna "Francesco nei sentieri": appuntamento con la presentazione 09:00 News Il Perugia ha abbassato la richiesta, il Venezia ha alzato l'offerta: così Mazzocchi è prontro a trasferirsi 08:30 News Il programma delle prime sette giornate del girone del Perugia di Serie C 06:38 Primo Piano Blondett ha preferito l'offerta dell'Alessandria a quella del Perugia: firmato un biennale 00:31 News Ma come possibile? Il Santa Giuliana inaccessibile per tanti, sia adulti e bambini! Ecco la lettera...
Lunedì 21 settembre 2020
22:32 Primo Piano Il Perugia ha raggiunto l'accordo per la cessione in Serie B di Di Chiara 22:26 News Anche la Promozione in Umbria perde di importanza: tre gironi da 12 squadre