SEZIONI NOTIZIE

"Se ridanno due punti al Trapani allora significa che in questo calcio si può fare tutto!"

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

Amarezza e delusione per il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, intervenuto ai microfoni di Picenotime dopo la sconfitta contro il Chievo che ha sancito l’accesso ai playout per gli abruzzesi. Queste le sue prime dichiarazioni: “Ancora una volta abbiamo preso gol su un’ingenuità difensiva. Per il resto, abbiamo sofferto solo le pale alte come spesso ci è capitato in stagione. E’ giusto che ci metta la faccia, perché sono il presidente. Adesso c’è una settimana di lavoro, grazie alla quale dovremo arrivare alla doppia sfida contro il Perugia con ben altro atteggiamento. Almeno una delle due partite dobbiamo vincerla, altrimenti andiamo a casa".

Bisogna aspettare il ricorso del Trapani: in caso di restituzione dei due punti, per il Pescara la retrocessione diretta sarebbe un dramma.
“Se dovessero ridare loro i punti, vuol dire che in questo calcio si può fare tutto e, a partire dal prossimo anno, il Pescara non pagherà più nessuno”.

Tornando alla prestazione, non è sembrato che la squadra giocasse la partita della vita come aveva dichiarato le nei giorni scorsi.
“Sono d’accordo: se non arrivano i risultati, è evidente che manca qualcosa. Adesso tremano anche le gambe, perché tanti di loro non avrebbero mai pensato di trovarsi in questa situazione. Visto che ci siamo, o tiriamo fuori gli attributi oppure è giusto andare dove meritiamo”.

Altre notizie
Martedì 11 agosto 2020
00:11 News "E' terminato il primo tempo e siamo in vantaggio di un gol"
Lunedì 10 agosto 2020
23:37 News Le pagelle del Pescara contro il Perugia 23:33 Primo Piano Rimonta del Pescara nella ripresa e il Perugia affonda all'Adriatico 23:29 Curiosità Le pagelle del Perugia nella sfida a Pescara... 21:12 News Pescara-Perugia 2-1: finita! Tutta la gara azione per azione!
20:00 News Manca l'ufficialità, ma Rajkovic è un giocatore della Lokomotiv Mosca: questa volta difficile che ci ripensi 19:01 News Ancora una rissa nella notte a Castel del Piano! Accoltellato un giovane, oggi operato d'urgenza 19:00 News Tutti i precedenti del Perugia a Pescara: la prima del 1946/47 18:29 Primo Piano "Il Perugia è più forte del Pescara e per un mio ritorno non cerano le condizioni" 18:20 Curiosità Ma davvero Fabrizio Ravanelli andrà ad allenare la Vibonese in Serie C? In Calabria ci sperano... 13:08 News L'arbitro di Pescara-Perugia di stasera all'Adriatico 12:31 News I convocati del Perugia per la gara di stasera contro il Pescara: Buonaiuto c'è! 12:22 Primo Piano Pescara-Perugia in campo per rimanere in Serie B: e chi lo avrebbe mai detto nel corso della stagione? 12:05 News Quella di stasera tra Pescara e Perugia è la sfida el cuore per Massimo Oddo... 11:54 News "Arriviamo bene a questa sfida: abbiamo giocatori per metterli in difficoltà" 09:18 Curiosità Da Passignano, poi il Perugia e quattro anni di Serie A in Albania: ora Alessio sta per tornare in Italia 05:17 Primo Piano Conti alla mano, per Perugia o Pescara una retrocessione in C costerebbe almeno 10milioni di euro
Domenica 09 agosto 2020
19:59 News Parla Francesco Ghirelli... "Non solo il Palermo, ma anche una tra Pescara e Perugia daranno blasone alla Serie C" 18:23 Primo Piano "E chi lo avrebbe detto che Perugia e Pescara si sarebbero giocate lo spareggio per evitare la Serie C?" 17:30 News Mauro Milanese si è preso l'ex grifone Rizzo nella propria squadra con un biennale