SEZIONI NOTIZIE

Santopadre deve sciogliere il nodo del futuro di Serse Cosmi ed intanto si vuol rescindere con Massimo Oddo

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

Il presidente biancorosso Massimiliano Santopadre con la ripresa prevista il 20 giugno torna a pensare alla stagione da concludere e anche alla prossima: tra le questioni che hanno la priorità c’è la posizione di Serse Cosmi. Scrive Francesca Mencacci su La Nazione che il tecnico perugino infatti ha il contratto in scadenza il 30 giugno, dieci giorni dopo la ripresa del campionato. La società sta ragionando anche sulla stagione che verrà, il presidente prima di parlare di futuro, della conferma di Cosmi, prima di mettersi intorno a un tavolo per discutere dei due mesi che restano o dei prossimi dodici, vuole vedere come la squadra riprenderà il cammino. Cinque partite, metà di quelle che restano da giocare, per capire se confermare per la prossima stagione l’allenatore biancorosso. Cosa ne penserà Cosmi? Sicuramente i due si troveranno uno di fronte all’altro a breve per definire quelli che sono i piani, il contratto del tecnico sta per scadere. Un confronto è necessario. E qui entra in scena anche Massimo Oddo. Già, perché l’allenatore abruzzese ha ancora un anno di contratto con il Perugia. La società biancorossa vorrebbe liberarsi del vincolo per poter scegliere serenamente il futuro della panchina del Grifo senza avere ancora a libro paga un tecnico con il quale i rapporti si sono chiusi ormai cinque mesi fa. Potrebbero esserci stati timidi segnali da entrambe le parti, Oddo però aspetta che sia il Perugia a fare ufficialmente la prima mossa per avere maggiore forza contrattuale. La rescissione non sarebbe «gratuita».

Altre notizie
Venerdì 03 luglio 2020
20:47 Primo Piano Perugia-Pordenone 1-2: una sconfitta pesante... 20:15 News "Non ci sarà un'ondata violenta del virus in autunno, non diamo un messaggio di paura" 20:00 News “Un’Arena, 4 cinema, una città… Perugia”: un nuovo progetto per l'estate in città 19:30 News Gastronomia Umbra è stata venduta e i lavoratori non verranno licenziati 18:59 News Al Ventinella con l'arrivo di Fabrizio Timbri in società è boom di acquisti!
18:30 News Lutto nel mondo della danza: maestro muore per un malore davanti ai propri allievi 18:00 News "Il nostro obiettivo per la gara del Curi è di dare continuità ai risultati" 17:33 News Ascolti-boom per Alessandro e la "sua" Sofia a "Temptation Island": grande curiosità 17:00 News Matilde Paoletti eliminata agli Internazionali di Tennis di Perugia 16:44 News Ravanelli al Casa del Diavolo in Promozione! Non è Fabrizio, ma il figlio di "Penna Bianca" 16:30 News "Pronti a soffrire, ma con la voglia di battere questo Pordenone" 16:00 Primo Piano Il mondo del calcio vicino al dramma dell'ex grifone Fabian O'Neill: l'abuso di alcol lo sta distruggendo 15:30 News Lo stadio Santa Giuliana di Perugia è pronto ad ospitare la prima gara dopo il lockdown 14:59 News Niente da fare, le fontanelle dell'acqua pubblica riapriranno solo dal prossimo 13 luglio 14:30 News I convocati del Perugia per la gara contro il Pordenone: Cosmi ne ha chiamati 19 14:01 News I convocati del Pordenone per la sfida del Curi: out Gavazzi e Strizzolo 13:30 News Tanti gli assenti per il Perugia stasera contro il Pordenone, ma c'è voglia di vincere 13:00 News I vincitori delle ultime tappe del concorso del "Miglior Grifone" dopo il lockdown 12:35 Primo Piano Colpo grosso del Parma: strappa al Perugia uno dei talenti più promettenti della città! 12:12 News Anche l'Umbria schierata in difesa dei macachi detenuti per gli esperimenti sui loro cervelli: l'impegno dell'Avi