Oggi alle 15.30 (LIVE su Perugia24.net) Sir Safety Susa Perugia - Vero Volley Monza

02.10.2022 13:00 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Oggi alle 15.30 (LIVE su Perugia24.net) Sir Safety Susa Perugia - Vero Volley Monza

Sir Safety Susa Perugia - Vero Volley Monza (ore 15-30 LIVE su Perugia24.net)

PRECEDENTI: 26 (6 successi Vero Volley Monza, 20 successi Sir Safety Susa Perugia)
EX: Oleh Plotnytskyi a Monza Vero Volley nel biennio 2017/18-2018/19; Thomas Beretta a Perugia nel 2014/15 e Gianluca Galassi a Perugia nel 2018/2019.
A CACCIA DI RECORD:
Regular Season: Stephen Timothy Maar - 1 ace ai 100, Arthur Szwarc - 1 punto ai 500 (Vero Volley Monza)
Carriera: Wilfredo Leon Venero - 8 attacchi vincenti ai 2000 (Sir Safety Susa Perugia); Vlad Davyskiba - 1 punto ai 500, Gabriele Di Martino - 3 muri vincenti ai 300 (Vero Volley Monza)

Sebastian Solè (Sir Safety Susa Perugia): “Finalmente si parte! È arrivato il momento che tutti volevamo, noi giocatori, la società ed anche la città. In queste ultime settimane abbiamo fatto un po’ di test match che ci sono stati utili per provare alcune cose, stiamo bene anche fisicamente, siamo pronti, carichi e non vediamo l’ora di cominciare. Esordiremo in casa davanti al nostro pubblico ed a gente che, come abbiamo visto anche nelle amichevoli, ha voglia di pallavolo e noi dovremo mettere in campo la stessa voglia, cercando di giocare bene e di divertirci. Affronteremo Monza, una squadra contro cui abbiamo sempre fatto sempre fatica. Non avranno Cachopa che ha avuto un brutto infortunio, ma dispongono lo stesso di tanti grandi campioni e quando in campo ci sono giocatori del genere è sempre difficile”.
Massimo Eccheli (Allenatore Vero Volley Monza): “Siamo molto felici di poter iniziare a giocare ma molto tristi di non poterlo fare con Fernando in campo, anche se Visic nel quadrangolare di Biella ha espresso una performance più che dignitosa. Cercheremo di dare massimo per rendere difficile la vita a Perugia, con l'obiettivo di fare una gara arrembante e vogliosa. In allenamento stiamo lavorando bene: vedo i ragazzi pimpanti e questo ci permette di lavorare in allenamento mettendo obiettivi sempre più alti. Perugia è una squadra fortissima, sulla carta la più forte del campionato insieme a Piacenza: hanno praticamente due squadre titolari in una. Faremo di tutto per fare una prestazione al massimo delle possibilità”.