SEZIONI NOTIZIE

Nuovo acquisto della Pallavolo Perugia per la B1 femminile

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

Flavia Volpi è un nuovo rinforzo per la Pallavolo Perugia. L’esperta palleggiatrice, classe 1994, andrà a completare il roster a disposizione dei coach Gobbini e Francia. Il Ds Mario Salibra ha chiuso l’operazione di mercato nelle ultime ore e la giocatrice non vede l’ora di iniziare la nuova avventura. 

“Vorrei ringraziare la società e il Ds Salibra per l’opportunità che mi è stata concessa. Ritroverò Marco Gobbini con cui ho già lavorato ad Orvieto e che ben conosco per la professionalità e la competenza. Sarà stimolante confrontarsi con un’icona della pallavolo come Mirka Francia e in generale affrontare una nuova stagione. Il campionato non è semplice, ma la dirigenza ha allestito una rosa molto competitiva. Mi metterò a disposizione dei tecnici nella speranza di poter dare un contributo importante”.

Volpi arriva a Perugia dopo numerose esperienze nei campionati nazionali. Da prima con la maglia della Pallavolo Marsciano (B2 e B1), per poi passare ad Orvieto (B1), Acquasparta, Ponte Valleceppi e Ponte Felcino (B2). Lo scorso gennaio è entrata a far parte del roster della Bartoccini Perugia, ma per ‘questioni di cartellino’ non è mai stata convocata per una gara ufficiale.

Con Volpi in cabina di regia Pallavolo Perugia, grazie anche all’importante sostegno dell’azienda 3M, presieduta da Alvano Bacchi, porta a compimento una campagna acquisti di livello, che induce a sperare in traguardi più importanti di una tranquilla salvezza.

Altre notizie
Domenica 05 luglio 2020
13:52 News In tutta l'Umbria rimangono appena 14 positivi al Covid, a conferma che il virus è pressochè quasi scomparso 12:43 News Ancora Ravanelli e mercato: ma questa volta è Mattia, secondogenito di Fabrizio, che giocherà in Serie D 11:55 Curiosità Il bagnino dello "Zocco Beach"? E' il nuovo allenatore dell'Angelana in Eccellenza 11:37 News Tutti gli squalificati del giudice sportivo in Serie B: non solo Sgarbi e Falzerano 11:35 News A Perugia cinque punti di sutura a Di Gregorio... "Li usiamo per la classifica del Pordenone?"
00:44 News Ravanelli al Casa del Diavolo in Promozione! Non è Fabrizio, ma il figlio di "Penna Bianca"
Sabato 04 luglio 2020
23:31 News Perugia-Pordenone 1-2: il tabellino della gara 20:56 News Dimesso dall'ospedale di Perugia il portiere del Pordenone dopo l'infortunio di ieri sera 17:40 News Pietro Iemmello è stato raggiunto in vetta alla classifica dei cannonieri 16:13 News Il primo acquisto della Sangiovannese in Serie D è un ex centrocampista del Perugia 15:39 News Ex Perugia, Torino, Siena e Fiorentina ed ora eccolo come nuovo acquisto di spicco della Nuova Foiano 15:30 News Il Levico Terme ha confermato in Eccellenza un ex grifone come allenatore 14:12 Primo Piano Società del Perugia imbufalita! Squalificate per insulti: Sgarbi tre giornate e Falzerano due turni! 13:59 Curiosità Le pagelle del Perugia contro il Pordenone 13:30 News "Contro il Perugia abbiamo avuto anche un po' di fortuna sui due legni colpiti..." 13:00 News I risultati delle gare di ieri sera e la nuova classifica della Serie B 12:50 News Le pagelle del Pordenone al Curi 12:44 Primo Piano "Anche contro il Pordenone è arrivata una sconfitta nata da un episodio discutibile" 12:03 News Il portiere del Pordenone è ancora ricoverato in ospedale: domani sarà sottoposto ad una Tac 10:00 News Daniele Panfili e l'orgoglio per far parte ancora della grande famiglia della Bartoccini Fortinfissi