SEZIONI NOTIZIE

Nuovo acquisto dell'Angelana: Loris Gervasi ha sistemato la difesa ed ora si può pensare in grande...

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

L'Angelana comunica di aver perfezionato il tesseramento di Tommaso Marani, classe 1996, difensore centrale in forza al Bastia nell’ultima campionato (15 presenze nel girone E di Serie D). Originario di Assisi, Marani ha mosso i suoi primi passi da calciatore nelle file del Foligno, facendo il suo esordio in Serie D poco più che maggiorenne e poi maturando ulteriore esperienza sempre in D al Gualdo Casacastalda. Ha vestito poi la maglia dell’Assisi Subasio partecipando a due campionati di Eccellenza prima di accettare la proposta del Bastia, con il quale ha disputato appunto lo scorso campionato di D. Il direttore sportivo Loris Gervasi ha così messo a segno un altro colpo giovane ma di provata esperienza e qualità, dando seguito a quanto prospettato all’inizio della fase estiva di lavoro. Marani è già a disposizione del tecnico Sandreani che valuterà se convocarlo o meno in vista dei prossimi appuntamenti, che vedranno i giallorossi debuttare nella fase a gironi di Coppa Italia domenica 25 agosto alle 16 ospitando la Ducato sul neutro del “Comunale” di Bastia a causa dell’indisponibilità del “Migaghelli”.

Altre notizie
Domenica 05 luglio 2020
13:52 News In tutta l'Umbria rimangono appena 14 positivi al Covid, a conferma che il virus è pressochè quasi scomparso 12:43 News Ancora Ravanelli sul mercato: ma questa volta è Mattia, secondogenito di Fabrizio, che giocherà in Serie D 11:55 Curiosità Il bagnino dello "Zocco Beach"? E' il nuovo allenatore dell'Angelana in Eccellenza 11:37 News Tutti gli squalificati del giudice sportivo in Serie B: non solo Sgarbi e Falzerano 11:35 News A Perugia cinque punti di sutura a Di Gregorio... "Li usiamo per la classifica del Pordenone?"
00:44 News Ravanelli al Casa del Diavolo in Promozione! Non è Fabrizio, ma il figlio di "Penna Bianca"
Sabato 04 luglio 2020
23:31 News Perugia-Pordenone 1-2: il tabellino della gara 20:56 News Dimesso dall'ospedale di Perugia il portiere del Pordenone dopo l'infortunio di ieri sera 17:40 News Pietro Iemmello è stato raggiunto in vetta alla classifica dei cannonieri 16:13 News Il primo acquisto della Sangiovannese in Serie D è un ex centrocampista del Perugia 15:39 News Ex Perugia, Torino, Siena e Fiorentina ed ora eccolo come nuovo acquisto di spicco della Nuova Foiano 15:30 News Il Levico Terme ha confermato in Eccellenza un ex grifone come allenatore 14:12 Primo Piano Società del Perugia imbufalita! Squalificate per insulti: Sgarbi tre giornate e Falzerano due turni! 13:59 Curiosità Le pagelle del Perugia contro il Pordenone 13:30 News "Contro il Perugia abbiamo avuto anche un po' di fortuna sui due legni colpiti..." 13:00 News I risultati delle gare di ieri sera e la nuova classifica della Serie B 12:50 News Le pagelle del Pordenone al Curi 12:44 Primo Piano "Anche contro il Pordenone è arrivata una sconfitta nata da un episodio discutibile" 12:03 News Il portiere del Pordenone è ancora ricoverato in ospedale: domani sarà sottoposto ad una Tac 10:00 News Daniele Panfili e l'orgoglio per far parte ancora della grande famiglia della Bartoccini Fortinfissi