SEZIONI NOTIZIE

Materazzi e Barzagli avvieranno un centro padel a Perugia: il progetto è già in fase avanzata

di Redazione Perugia24.net
Fonte: Luciana Magistrato
Vedi letture
Foto

Dal calcio al padel, il passo è breve e sempre più giocatori di serie A, archiviata la carriera da calciatore, si dedicano a questo sport che ha sempre più praticanti e appassionati anche tra ex campioni del mondo. Dopo Francesco Totti che nella sua scuola calcio di Casal Palocco ha creato dei campi da padel (e prima della pandemia cercava di creare un grande centro anche a Roma) stanno facendo lo stesso passo due campioni azzurri come Marco Materazzi e Andrea Barzagli che, come scrive puntualmente Firenzeviola.it, con un terzo amico imprenditore apriranno un centro padel a Perugia. L'ex juventino, lasciato lo staff di Sarri con il quale aveva iniziato a collaborare, tornerà infatti a casa a Todi, regione di cui è originaria la moglie Maddalena. In attesa di nuove eventuali avventure nel mondo del calcio intraprenderà questa nel padel con l'amico azzurro Materazzi (che vive a Perugia e si cimenta sistematicamente in questo gioco). E tra i campioni del mondo creerà un centro sportivo nella sua Viareggio anche l'ex ct Marcello Lippi che con il figlio Davide ha un progetto più ampio, con una academy dedicata anche ai disabili, che prevede due campi di padel. Solo la pandemia e lo stop dei lavori hanno rinviato l'inaugurazione.

Altre notizie
Sabato 15 agosto 2020
01:01 Primo Piano Buon Ferragosto a tutti Voi da Perugia24.net!
Venerdì 14 agosto 2020
20:56 Primo Piano Perugia-Pescara 4-5 (dopo i rigori): è retrocessione! 19:25 News Il sindaco Andrea Romizi su Perugia-Pescara di stasera... 19:00 News Alle 21 in campo Perugia e Pescara: a fine gara una delle due sarà in Serie C! Tensione... 18:40 News "Ce la giocheremo con coraggio, ma la rabbia, l'iseria e il nervosismo accecano"
18:20 News Il regolamento per la sfida di stasera tra Pescara e Perugia 17:50 News L'arbitro di stasera per Pescara-Perugia: 14 i precedenti con il Grifo 17:21 Primo Piano Perugia con il fiato sospeso! Le ultime ore di grande attesa in tutta la città per la sfida di stasera al Curi 17:00 News A Perugia si punterà anche quest'anno sul minirugby 16:00 News Alla Bartoccini Perugia basterà arrivare dodicesima (su 13) per giocarsi lo scudetto 14:48 Primo Piano Pian di Massiano "blindato" per la partita a porte chiuse tra Perugia e Pescara: si temono eventuali disordini 14:00 News Al Trasimeno la qualità dell'acqua è eccellente in tutte le 15 spiagge: lo conferma l'Arpa 14:00 News Crescono i contagi da covid in tutta Italia, ma il virus non è più quello di alcuni mesi fa... 12:59 News La situazione dei contagi da coronaviruis nell'ultima settimana in Umbria 12:30 News Al Trofeo Fagioli ci si potrà iscrivere a lunedì 12:00 News Il programma della Supercoppa italiana di volley femminile: sogna la Bartoccini Perugia 11:00 News A Senigallia il basket punta ancora sul perugino Moretti: arriva la riconferma! 10:48 Curiosità Ufficiale: il perugino Giorgio La Cava ha ceduto l'Arezzo calcio 09:28 News E' ufficiale: da Foligno alla corte di Berlusconi per inseguire il sogno del calcio professionistico 08:01 News Ecco la lista delle iscritte alla Champions League di volley maschile