"Le sconfitte non fanno mai bene, ma abbiamo individuato alcuni aspetti da perfezionare"

08.10.2018 10:47 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Le sconfitte non fanno mai bene, ma abbiamo individuato alcuni aspetti da perfezionare"

Sir Safety Conad Perugia – Cucine Lube Civitanova 1-3 (25-16, 21-25, 23-25, 23-25)

Le dichiarazioni dei protagonisti:

LORENZO BERNARDI (allenatore Sir Safety Conad Perugia): “Le sconfitte non fanno mai bene, ma in questo momento dobbiamo avere grande voglia di migliorarci quotidianamente. Alcuni aspetti da perfezionare li abbiamo individuati. Con il lavoro incrementeremo il rendimento”.

 

WILFREDO LEON (Sir Safety Conad Perugia): “Sicuramente non è l’esordio in cui speravamo, ma possiamo riflettere e vedere al video tutti gli errori commessi in partita. Il lavoro in palestra ci consentirà di migliorare rispetto a quello che abbiamo fatto vedere in questa due giorni di gare”.

 

GIAMPAOLO MEDEI (allenatore Cucine Lube Civitanova): “Abbiamo dimostrato di esserci grazie a una maggiore continuità rispetto a ieri. Stare in campo ora ci serve per migliorare l’intesa, ma siamo contenti per la vittoria e per l’opportunità di crescita che ci ha dato questo match”.

 

ROBERTLANDY SIMON (Cucine Lube Civitanova): “In questa due giorni ci sono stati degli alti e bassi. Dobbiamo registrare alcune fasi di gioco, ma oggi ci siamo espressi bene quando contava. Con il lavoro insieme possiamo crescere come squadra ed elevare il nostro livello di gioco”.