Le pagelle dell'Avellino al Curi

29.10.2014 09:53 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonio Gaito
Le pagelle dell'Avellino al Curi

Gomis 7 - Ancora una volta è lui a salvare l'Avellino. Non è molto impegnato, ma a due minuti dalla fine para il rigore a Taddei regalando un punto prezioso agli irpini.

Pisacane 6,5 - Sempre attento, non commette sbavature. Bravo anche nel finale quando il Perugia schiera il tridente ed attacca con più uomini.

Vergara 6 - Buona gara al centro della difesa. Allontana la minaccia senza troppi grattacapi e si fa valere sul gioco aereo.

Chiosa 6 - Preciso nelle chiusure. Si allarga spesso anche per chiudere in zona esterna alle spalle di Zito nel primo tempo.

Bittante 5,5 Prestazione quasi esclusivamente difensiva. Grande applicazione senza palla, ma in uscita commette diversi errori.

Arini 5,5 - Tanto dinamismo per arginare la manovra del Perugia, ma non riesce a far ripartire l'azione con qualità e si limita al giro palla corto.

Kone 6,5 - Probabilmente il migliore dei suoi. Sbaglia pochissimo, nonostante la pressione del Perugia, e risulta importante in entrambe le fasi di gioco.

Angeli 5,5 - Non riesce a dare grande qualità al centrocampo. La linea è spesso molto bassa e corre tanto per rallentare l'azione dei padroni di casa (dal 25'st Filkor 4,5 - Ha un impatto pessimo sul match. Commette il fallo da rigore su Perea che poteva costare il ko ai suoi ed il secondo giallo che rende difficili gli ultimi cinque minuti di gara)

Zito 5- Tornato al suo ruolo di esterno mancino, non riesce quasi mai ad affondare. Soffre la spinta di Crescenzi (dal 1'st Regoli 6 - Si piazza basso e con grande applicazione recupera diversi palloni)

Arrighini 5,5 - Combatte con orgoglio su ogni pallone, ma non ha grandi palloni giocabili e su quei pochi perde il confronto con gli avversari (dal 36'st Soumarè sv)

Castaldo (nella foto) 5,5 - Non manca l'impegno, ma non ha la solita lucidità nel tirare fuori i suoi e difendere palla col fisico. Perde diversi duelli con i difensori di casa.