Le pagelle del Perugia nella sfida con il Bari

24.01.2015 19:21 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonio Gaito
Le pagelle del Perugia nella sfida con il Bari

Provedel 6 - Viene infilato da De Luca, ma non ha grandi responsabilità e si oppone più volte ai pugliesi con buoni interventi.

Crescenzi 6 - In difficoltà nel primo tempo, ma si riprende nella ripresa quando in superiorità numerica ha più spazio per spingere e pennellare cross al centro.

Goldaniga 5,5 - Non ai suoi soliti livelli. Fatica nel primo tempo e si fa tagliare fuori da De Luca sul gol.

Giacomazzi 6 - Qualche responsabilità sul gol, ma poi si riscatta con un bel secondo tempo e la sassata che vale il pareggio per i suoi.

Vinícius 6 - Fatica nel primo tempo, facendosi prendere spesso alle spalle. Meglio nella ripresa quando il Bari sale raramente (dal 32'st Perea sv)

Taddei 6 - Alterna buone giocate ad errori che di solito non commette. Non il solito ritmo a centrocampo in entrambe le fasi di gioco (dal 19'st Verre 6 - Prova a dare maggiore vivacità all'attacco svariando molto sul fronte offensivo)

Nicco 5,5 - Soffre nel primo tempo il dinamismo del centrocampo del Bari. Gestisce male alcune occasioni potenzialmente pericolose e si riprende solo parzialmente nella ripresa

Fossati 5,5 - Non riesce a dare il solito contributo in fase di sviluppo della manovra soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa accompagna di più senza trovare il varco

Falcinelli 6 - Sigla il gol del pareggio nel primo tempo che viene annullato tra tanti dubbi. Lotta tra i due centrali con caparbietà fino alla fine.

Parigini 5,5 - In difficoltà tra i due centrali del Bari. Non sempre è nel vivo del gioco e non riesce ad incidere (dal 15'st Lanzafame 6 - Entra bene in partita, per poco non manda in porta Falcinelli col tacco)

Fabinho 6 - Tante palle perse nel primo tempo, ma si riscatta con un buon secondo tempo quando trova spesso il varco ed il tiro anche centralmente