Le pagelle del Frosinone contro il Perugia

24.02.2018 17:39 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Carlo Tarantino
Le pagelle del Frosinone contro il Perugia

Vigorito 6 - Subisce tre reti e nel corso della partita ne evita altre impedendo alla sua squadra di subire un passivo ben più pesante.

Brighenti 6 - Buona prestazione in difesa, non commette particolari sbavature ed è sempre attento in marcatura.

Ariaudo 5.5 - In occasione del secondo gol esce a vuoto su Cerri, che lo anticipa, lasciando scoperta la sua zona di competenza.

Krajnc 6 - Non ha particolari colpe sui gol subiti, nel complesso gara positiva dopo un periodo d'assenza dai campi di calcio.

Ciofani M. 6 - Aiuta la squadra sia in fase di spinta che in difesa, contenendo senza troppi affanni Pajac. Dal 77' Koné sv.

Chibsah 5.5 - Solito dinamismo, soprattutto nei primi minuti. Qualche errore in fase d'impostazione e nel secondo tempo si sacrifica per l'inferiorità numerica.

Maiello 6 - Gioca diversi palloni in mediana, alcuni di buona qualità. Cala nel finale.

Beghetto 6 - Gioca un gran primo tempo, ispirato e reattivo. La sua gara finisce a metà ripresa. Dal 66' Terranova 4.5 - Impatto tutt'altro che positivo sul match, ha diverse responsabilità sui due gol subiti. A fine gara si fa espellere.

Soddimo 5 - Fa tutto da solo: due pali, il gol del vantaggio e poi il rosso, decisivo, che condanna la sua squadra e condiziona il suo pomeriggio.

Ciano 6 - Il suo mancino è sempre insidioso, sia da calcio di punizione che su azione. Sfiora diverse volte il gol ingaggiando un duello personale con Leali.

Ciofani D. 5.5 - Fa tanto movimento al centro dell'area ma non sempre riesce ad essere pericoloso. Gara di sacrificio e pazienza non ripagata.