SEZIONI NOTIZIE

La Triestina ha perso ieri dopo ben 13 risultati utili consecutivi

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

Si interrompe a 13 risultati utili consecutivi la striscia positiva della Triestina, sconfitta in trasferta da una buona Sambenedettese. I padroni di casa battono la Triestina per 1-0, con la rete di Lescano che arriva nella prima parte di una ripresa in cui gli alabardati non sono scesi in campo, concedendo di fatto la partita ai padroni di casa dopo un primo tempo in cui, però, era stata l’Unione a fare la partita. Gli alabardati pagano probabilmente le tante assenze, che hanno costretto Gomez e compagni a uno sforzo fisico notevole senza possibilità di ruotare gli uomini tra la dispendiosa gara contro il Padova e quella contro la Samb; ma stupisce come i Pillon boys non abbiano mostrato il minimo accenno di reazione contro gli avversari quando questi si sono di fatti impadroniti del campo.

Si interrompe mestamente, dunque, con la sconfitta contro la Sambenedettese, la corsa al quarto posto della Triestina, che con l’1-0 odierno rimane a 54 punti, -6 dal Modena. Gli alabardati ora devono anzi sperare che i canarini facciano più punti possibili e diventino la miglior quarta, guardandosi al contempo le spalle senza perdere il quinto posto, che in tal caso garantirebbe l’accesso ai playoff al turno successivo. Nel frattempo, nell’altro recupero andato in scena nel pomeriggio, il Cesena (che tra l’altro affronterà la Samb domenica) pareggia in extremis contro il Ravenna, portandosi a quota 50 (come i rossoblù, che però verranno penalizzati per i problemi societari) e restando in scia a Matelica (settimo con 52), FeralpiSalò (sesto a 53) e Triestina. Gli alabardati torneranno in campo domenica 11 aprile alle 15, quando affronteranno il Perugia al “Renato Curi”.

Altre notizie
Giovedì 22 aprile 2021
21:30 News "Volevamo riscattarsi dopo la sconfitta con Perugia in gara-2, ma non è finita..." 20:30 News "Ogni gara ha una propria storia e sappiamo che sabato dovremo dare il massimo" 19:30 News Nel Perugia che sfiderà il Matelica è in dubbio Falzerano 19:00 News Le parole di altri protagonisti della Lube Civitanova dopo la vittoria a Perugia 18:29 News "Con il coprifuoco alle ore 22 sino al 31 luglio tutti pronti ad andare in vacanza all'estero"
18:06 News L'ex grifone Bisoli invita il Padova a credere nella B... "perchè gli scivoloni possono esserci da una parte e dall’altra" 17:58 News Ah, andiamo bene... In A1 la Bartoccini Perugia presenterà domani una nuova giocatrice senza rivelarne il nome... 17:30 News La situazione dei contagi a Città di Castello vede lo stesso numero di guariti e nuovi positivi 17:00 News "Mi godo questa vittoria a Perugia e poi penserò anch'io a gara-4..." 16:30 News Venerdì c'è lo sciopero dei trasporti: il minimetrò funzionerà per un tempo ridotto 16:00 News La Sir Safety in campo con il sogno di poter tornare a giocare martedì 27 aprile al Palabarton 15:30 News Le iniziative del Comune di Perugia per il 25 aprile, mentre nessuna cerimonia ci sarà il primo maggio 15:00 News "Adesso dobbiamo ricaricarci e pensare a sabato, dovremo dare tutto perché non ci sarà un domani" 14:30 News La sconfitta di ieri sera della Sir Safety Conad Perugia raccontata da Civitanova... 13:52 News In Umbria meno tamponi, ma stesso numero di nuovi positivi 13:30 Curiosità Questi i positivi al Covid in Umbria comune per comune: a Perugia sono 383 12:59 News Cosa prevede in sintesi il nuovo decreto del Governo per le riapeture dal 26 aprile 12:30 News Sta per arrivare il "green pass" per andare ovunque: ecco a chi spetterà e come funzionerà 12:00 News A Magione il primo appuntamento con il Campionato Italiano Velocità Junior 11:49 News Stasera torna la Piazzetta in Tv: questi gli ospiti alle 21.15 sul canale 11 di Trg