SEZIONI NOTIZIE

Il Perugia si prepara al meglio in vista della sfida al Curi con la Triestina

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

In questo momento il Grifo vuole cogliere la nuova opportunità che il campionato gli ha concesso e puntare all’en plein in queste quattro gare che restano da giocare e vedere quello che accadrà. Scrive Francesca Mencacci su La Nazione, che di buono c’è che con una settimana di lavoro, la squadra di Caserta ha steccato poche volte: fatta eccezione per il ko di Trieste e il pari di Fano, le altre occasioni perse sono maturate nei turni ravvicinati. Tornando all’attualità, il Perugia è atteso dalla sfida con la Triestina con la stessa situazione di emergenza difensiva della gara con la Virtus Verona. L’ultima versione del Perugia è piaciuta: la soluzione per tamponare le assenze di Angella e Sgarbi e per tutelare ancora Negro (che non ha i novanta minuti), adottate a Verona potrebbero essere ripetute al Curi con la Triestina. Il Grifo, quindi, potrebbe scendere in campo con gli stessi attori di sabato che possono interpretare, all’occorrenza un modulo a tre e quello a quattro. Un Perugia buono per tutte le occasioni e per tutte le situazioni di gara. E allora non si esclude la conferma della formazione scesa in campo sabato, con, in partenza, ancora la difesa a tre con Rosi, Vanbaleghem e Monaco. Sulle fasce Elia e uno tra Crialese e Di Noia, mentre in mediana ci sarà spazio per Burrai, Kouan e Sounas, in attacco conferma per Falzerano con Melchiorri. Kouan, come a Verona, giocherà anche a supporto della punta. Con questi uomini, il Grifo potrebbe anche scendere in campo con Rosi e Crialese esterni, Monaco e Vanbaleghem centrali, gli stessi centrocampisti, Falzerano a ridosso di Melchiorri e Elia.

Altre notizie
Giovedì 22 aprile 2021
21:30 News "Volevamo riscattarsi dopo la sconfitta con Perugia in gara-2, ma non è finita..." 20:30 News "Ogni gara ha una propria storia e sappiamo che sabato dovremo dare il massimo" 19:30 News Nel Perugia che sfiderà il Matelica è in dubbio Falzerano 19:00 News Le parole di altri protagonisti della Lube Civitanova dopo la vittoria a Perugia 18:29 News "Con il coprifuoco alle ore 22 sino al 31 luglio tutti pronti ad andare in vacanza all'estero"
18:06 News L'ex grifone Bisoli invita il Padova a credere nella B... "perchè gli scivoloni possono esserci da una parte e dall’altra" 17:58 News Ah, andiamo bene... In A1 la Bartoccini Perugia presenterà domani una nuova giocatrice senza rivelarne il nome... 17:30 News La situazione dei contagi a Città di Castello vede lo stesso numero di guariti e nuovi positivi 17:00 News "Mi godo questa vittoria a Perugia e poi penserò anch'io a gara-4..." 16:30 News Venerdì c'è lo sciopero dei trasporti: il minimetrò funzionerà per un tempo ridotto 16:00 News La Sir Safety in campo con il sogno di poter tornare a giocare martedì 27 aprile al Palabarton 15:30 News Le iniziative del Comune di Perugia per il 25 aprile, mentre nessuna cerimonia ci sarà il primo maggio 15:00 News "Adesso dobbiamo ricaricarci e pensare a sabato, dovremo dare tutto perché non ci sarà un domani" 14:30 News La sconfitta di ieri sera della Sir Safety Conad Perugia raccontata da Civitanova... 13:52 News In Umbria meno tamponi, ma stesso numero di nuovi positivi 13:30 Curiosità Questi i positivi al Covid in Umbria comune per comune: a Perugia sono 383 12:59 News Cosa prevede in sintesi il nuovo decreto del Governo per le riapeture dal 26 aprile 12:30 News Sta per arrivare il "green pass" per andare ovunque: ecco a chi spetterà e come funzionerà 12:00 News A Magione il primo appuntamento con il Campionato Italiano Velocità Junior 11:49 News Stasera torna la Piazzetta in Tv: questi gli ospiti alle 21.15 sul canale 11 di Trg