SEZIONI NOTIZIE

Il Perugia a caccia del colpo grosso stasera in casa del Cittadella

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

Match importante quello che andrà in scena questa sera tra Cittadella e Perugia. I padroni di casa vogliono la vittoria per continuare il sogno serie A. Il Crotone vice capolista dista solo due lunghezze. Il Perugia dal canto suo, venderà cara la pelle. Un colpaccio esterno spalancherebbe le porte dei play off e metterebbe al sicuro la classifica da possibili sorprese dalle zone basse. Non dovrebbe comunque mancare lo spettacolo in un match che promette scintille.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Tante assenze per mister Venturato che deve rinunciare all'infortunato Ghiringhelli e a ben 4 calciatori squalificati: Gargiulo, Iori, Perticone e Branca. Per il resto 20 calciatori disponibile per la partita contro il Perugia. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2 con Luppi e uno tra Diaw e Panico in avanti. D'Urso agirà da trequartista.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Cosmi deve far fronte a numerose assenze. Ormai tagliato Greco, mancheranno anche gli squalificati Carraro e Di Chiara. Escluso dai convocati anche Dragomir per scelta tecnica. Ancora convalescente Vicario e out anche Falcinelli, uscito per infortunio dal match contro il Crotone. Dovrebbe essere confermato il 3-5-2 con la stessa difesa della gara scorsa ovvero Fulignati tra i pali con Angella, Sgarbi e Rosi a formare la linea a 3. In avanti Buonaiuto dovrebbe affiancare Iemmello. Panchina iniziale per Melchiorri.

Altre notizie
Giovedì 21 gennaio 2021
22:40 Primo Piano Presidente umbro di Serie D inibito per un anno! Clamorosa decisione del Tfn della Figc 22:07 News Sandro Pochesci a casa: è stato esonerato dal Carpi! 21:51 News A Castiglione del Lago focolaio in ospedale: individuati 13 positivi in un colpo solo! 18:00 News Il punto sull'arrivo di Di Noia al Perugia: la trattativa è ben avviata 16:30 News A Città di Castello i nuovi positivi sono quasi pari ai guariti: massima attenzione
16:00 News Il 10 febbraio data importante per il campionato: c'è il recupero del Padova 15:30 News "Il Perugia è favorito, ma attenzione..." 14:59 News Buone notizie per il Perugia: Dragomir e Angella ci sono! 14:27 Primo Piano Il Perugia sta per definire un grosso colpo a centrocampo dalla Serie B: a ore l'annuncio? 14:16 Curiosità Stasera non perdetevi la prima puntata de "La pupa e il secchione": protagonista la perugina Giulia! 14:00 News Ore di grande apprensione per la sorte in Albania dell'ex arbitro Davide Pecorelli 13:39 News Salta anche la prossima Festa dei Ceri a Gubbio? Allo stato attuale delle cose sembra improponibile 12:37 News Per tre settimane in Umbria solo metà degli studenti a scuola 11:10 News A Magione chiusi da oggi tutti i parchi! Per sei bambini multa da 400 euro a testa!
Mercoledì 20 gennaio 2021
21:30 News Così è andata la partita della Bartoccini Perugia contro Scandicci nell'A1 femminile di volley 20:30 News L'amico Dodi ci ha lasciato: in tanti si sono divertiti ed hanno gioito insieme a lui 20:23 Primo Piano I funerali del quattordicenne deceduto a Ripa: ancora una giornata di dolore 20:21 News Questa Bartoccini Perugia delude ancora: nettamente battuta nel recupero al PalaBarton 18:40 News Quindi Luigi Repace non poteva candidarsi? La legge è inequivocabile e "sembra" davvero dargli contro... 18:30 News Che sorpresa per Michele! Da Minesso due maglie acquistate presso il Perugia Store