SEZIONI NOTIZIE

Il Perugia a caccia del colpo grosso stasera in casa del Cittadella

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

Match importante quello che andrà in scena questa sera tra Cittadella e Perugia. I padroni di casa vogliono la vittoria per continuare il sogno serie A. Il Crotone vice capolista dista solo due lunghezze. Il Perugia dal canto suo, venderà cara la pelle. Un colpaccio esterno spalancherebbe le porte dei play off e metterebbe al sicuro la classifica da possibili sorprese dalle zone basse. Non dovrebbe comunque mancare lo spettacolo in un match che promette scintille.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Tante assenze per mister Venturato che deve rinunciare all'infortunato Ghiringhelli e a ben 4 calciatori squalificati: Gargiulo, Iori, Perticone e Branca. Per il resto 20 calciatori disponibile per la partita contro il Perugia. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2 con Luppi e uno tra Diaw e Panico in avanti. D'Urso agirà da trequartista.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Cosmi deve far fronte a numerose assenze. Ormai tagliato Greco, mancheranno anche gli squalificati Carraro e Di Chiara. Escluso dai convocati anche Dragomir per scelta tecnica. Ancora convalescente Vicario e out anche Falcinelli, uscito per infortunio dal match contro il Crotone. Dovrebbe essere confermato il 3-5-2 con la stessa difesa della gara scorsa ovvero Fulignati tra i pali con Angella, Sgarbi e Rosi a formare la linea a 3. In avanti Buonaiuto dovrebbe affiancare Iemmello. Panchina iniziale per Melchiorri.

Altre notizie
Venerdì 03 luglio 2020
20:47 Primo Piano Perugia-Pordenone 1-2: una sconfitta pesante... 20:15 News "Non ci sarà un'ondata violenta del virus in autunno, non diamo un messaggio di paura" 20:00 News “Un’Arena, 4 cinema, una città… Perugia”: un nuovo progetto per l'estate in città 19:30 News Gastronomia Umbra è stata venduta e i lavoratori non verranno licenziati 18:59 News Al Ventinella con l'arrivo di Fabrizio Timbri in società è boom di acquisti!
18:30 News Lutto nel mondo della danza: maestro muore per un malore davanti ai propri allievi 18:00 News "Il nostro obiettivo per la gara del Curi è di dare continuità ai risultati" 17:33 News Ascolti-boom per Alessandro e la "sua" Sofia a "Temptation Island": grande curiosità 17:00 News Matilde Paoletti eliminata agli Internazionali di Tennis di Perugia 16:44 News Ravanelli al Casa del Diavolo in Promozione! Non è Fabrizio, ma il figlio di "Penna Bianca" 16:30 News "Pronti a soffrire, ma con la voglia di battere questo Pordenone" 16:00 Primo Piano Il mondo del calcio vicino al dramma dell'ex grifone Fabian O'Neill: l'abuso di alcol lo sta distruggendo 15:30 News Lo stadio Santa Giuliana di Perugia è pronto ad ospitare la prima gara dopo il lockdown 14:59 News Niente da fare, le fontanelle dell'acqua pubblica riapriranno solo dal prossimo 13 luglio 14:30 News I convocati del Perugia per la gara contro il Pordenone: Cosmi ne ha chiamati 19 14:01 News I convocati del Pordenone per la sfida del Curi: out Gavazzi e Strizzolo 13:30 News Tanti gli assenti per il Perugia stasera contro il Pordenone, ma c'è voglia di vincere 13:00 News I vincitori delle ultime tappe del concorso del "Miglior Grifone" dopo il lockdown 12:35 Primo Piano Colpo grosso del Parma: strappa al Perugia uno dei talenti più promettenti della città! 12:12 News Anche l'Umbria schierata in difesa dei macachi detenuti per gli esperimenti sui loro cervelli: l'impegno dell'Avi