I grifoni Lo Porto e Mancini domani con la selezione azzurra di serie B

04.08.2015 17:08 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
I grifoni Lo Porto e Mancini domani con la selezione azzurra di serie B

Domani, mercoledì 5 agosto, alle 10,30 si raduna a Coverciano la B Italia, dando così il via alla sesta stagione di un progetto con cui la Lega Serie B intende dare una vetrina e regalare esperienza, anche internazionale, ai giovani più promettenti della Serie B. Dopo un allenamento alle 11 la partita alle 18 contro senza contratto Aic presso il Centro tecnico federale: tre tempi da 30' come vuole una tradizione che si rinnova, sempre in agosto, da tre anni. Venti i convocati da mister Piscedda, fresco reduce con il suo staff dalla vittoria alle Universiadi. Rispetto alle prime chiamate di giovedì scorso si registrano i forfait di Berra ed Emanuello della Pro Vercelli, sostituiti dal compagno di squadra Esposito, e Di Francesco e Padovan, della Virtus Lanciano, con al loro posto Lanini sempre del club abruzzese. Venti, dicevamo, i convocati in rappresentanza di 17 club. Quest'amichevole contro la rappresentativa Aic, ormai diventata una classica visto che si disputa per il terzo anno consecutivo, servirà per conoscere i ragazzi di questo nuovo ciclo nella speranza che ben presto possano vestire la maglia azzurra dell'Under 21 o, magari, anche qualcosina in più nel prossimo futuro". Questi i 20 convocati:

Portieri: Crispino (Como), Fulignati (Trapani)

Difensori: Caldara (Cesena), Minarini (Modena), Del Fabro (Cagliari), Pollace (Salernitana), Esposito (Pro Vercelli), Lo Porto e Mancini (Perugia), Biraschi (Avellino)

Centrocampisti: (Pro Vercelli), Di Noia (Bari), Acampora (Spezia), Pinato (Vicenza), Valzania (Cesena), Palumbo (Ternana), Criscuolo (Latina)

Attaccante: F. Ricci (Crotone), Lanini (V. Lanciano), Insigne (Avellino), Manconi (Novara).