I giovani calciatori della Giovanile Arna saranno impegnati in un torneo nazionale a Roma

21.11.2018 09:00 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
I giovani calciatori della Giovanile Arna saranno impegnati in un torneo nazionale a Roma

Un prestigioso invito e' giunto in questi giorni alla Giovanile Arna. La società del Presidente Mario Migliorati che raggruppa i ragazzini delle frazioni perugine di Ripa, Pianello, S.Egidio, Valfabbrica e' stata invitata dalla Palestrina di Roma del factotum Tota Roberto ad un torneo nazionale riservato alla cat. Esordienti (giovanissimi nati nel 2006) al quale risultano iscritti societa' di tutta Italia con professioniste del calibro di Roma Napoli Perugia Lazio. La manifestazione che si terra' presso gli impianti magnifici in erba sintetica e naturale della societa' della capitale avra' luogo nei giorni 8 e 9 dicembre prossimi e la formazione perugina allenata da Giacomo Manucci e' stata inserita in in gruppo a tre comprendente Teramo e Napoli. La prima classificata accedera' alle finali per i primi posti dei quattro gironi denominati Champions League, la seconda ai gironi di Europa League e la terza alla Coppa Italia, per un totale di n.4 incontri. Le varie comitive saranno alloggiate presso i vari alberghi della zona presumibilmente costituite anche dai genitori dei bambini in competizione.

La GIOVANILE ARNA nuova a questo livello di competizioni selettive sotto l'aspetto tecnico sara' composta da 35 persone al seguito e dai seguenti giocatori:

SINISCALCO, CESARINI, CIOCCOLONI, MANCINI, MAZZOLI, BARBAROSSA, BELIA, LUCHINI, CAGLIESI, BRUE' N., BRUE' S., MANTOVANI, VIGNALI.

Dirigente accompagnatore: MANUCCI.

"La squadra e' competitiva ed e' in grado di far bene" ci dice il responsabile tecnico Stefano Papini che tiene a precisare:

"Indubbiamente partecipare a queste competizioni ci aiuta a crescere ed e' un grosso passo in avanti per tutto il movimento del nostro settore giovanile che sta raccigliendo i frutti del lavoro iniziato 8 anni fa e che ci lascia ben sperare per un futuro ricco di soddisfazioni".