"Grazie a tutti per quelllo che ci avete regalato alla Mezza maratona di Foligno!" Le parole di Gian Luca Mazzocchio

22.10.2018 11:59 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonello Menconi
"Grazie a tutti per quelllo che ci avete regalato alla Mezza maratona di Foligno!" Le parole di Gian Luca Mazzocchio

Queste le parole di Gian Luca Mazzocchio (nella foto di Nunzio Foti) dopo la Mezza Maratona di ieri. "Dopo aver ringraziato FOLIGNO, unica ed insostituibile per il calore ed il supporto agli atleti (ed il sopporto a noi organizzatori!), vorrei ringraziare....
-chi ha trovato modo di criticare in maniera pesante le bandiere sul Ponte: ci ha evitato di spendere ancora piu' soldi nel marketing della competizione!
- la Polizia Municipale (Sandro Mazzolini un professionista serio, preparato ed appassionato!!) e tutti i 180 volontari che hanno collaborato con il sorriso stampato ed orgogliosi di far parte di questa splendida realta'!
- la mia squadra, TUTTA, per aver condiviso con me giorni infernali e la grande, grandissima soddisfazione finale...temo ci siano poche squadre cosi' coese e appassionate...in effetti, come dice Fabio Pantalla, forse tra 20 anni saremo ancora qui!
- la FIDAL nazionale (Fabio Pagliara), la Fidal Umbria (Carlo Moscatelli), il CONI (Ignozza Domenico) per la grande fiducia nel farci organizzare un'evento cosi' importante e difficile.
- Il Comune di Foligno, con in testa Nando Mismetti, Enrico Tortolini, Rita Barbetti, l'Ufficio Sport e tutti i vari uffici deputati al rilascio delle tante autorizzazioni!! Good Job!!
- Leonardo Cenci per la sua grande dimostrazione di forza e tenacia!
- Il Generale Emmanuele Servi e tutta la Caserma Gonzaga per la perfetta organizzazione del passaggio (meraviglioso!) al suo interno.
- I LIONS di Foligno, con in testa il Pres. Fabrizio Bravi, Marco Fantauzzi, Giuseppe Lio e tutti colori che hanno animato il Villaggio dello Sport di Piazza San Domenico per una causa importantissima, ovvero quella del Diabete!
- L'ente Giostra della Quintana per la Tribuna!!
- La famiglia Diotallevi, che oltre a due splendidi uffici ci ha messo a disposizione tutto cio' che ci serviva e, aime', ci eravamo dimenticati!!
- Il Parroco di Piazza San Domenico che ha sospeso le celebrazioni della Domenica!!!!!
- TUTTE le Associazioni che si sono alternate (gratuitamente!!) nelle esibizioni al Villaggio, tutte con grande professionalita!!!
- TUTTI i partners, ad elencarli ci vorrebbe un'intera pagina...grazie grazie...senza di Voi tutto questo non sarebbe possibile!!
- Il mio Studio, Gabriele, Michela e Chiara mi hanno sostituito per tutta la settimana in maniera eccellente!!!!
- Nunzio Foti...uno di noi!!
- Grazie a quel tubo dell'acqua che e' scoppiato a Porta Ancona Sabato sera e ci ha alzato l'asticella della concentrazione pre-gara!!
- TUTTI gli atleti provenienti da ogni parte d'italia, da Alessandria a Palermo passando per Cagliari; ci avete fatto emozionare con le Vostre parole e con i Vostri messaggi....Vi aspettiamo nel 2019....con Foligno pronta ad accoglierVi con lo stesso affetto di ieri!!!
Grazie anche a quelli che magari mi sono dimenticato....ma che sanno sicuramente quanto io possa avere stima di loro!!! ci vediamo ad Ottobre 2019...sempre sulla stessa strada
In ogni caso, noi il Martedì e Giovedì alle 6.15 siamo sul Ponte...si si quello delle bandiere!!!! GRAZIE!"