Ecco il nuovo proprietario del Foligno! Prima aveva cercato di prendere il Parma ed altre undici società senza riuscirci!

17.02.2016 19:28 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Ecco il nuovo proprietario del Foligno! Prima aveva cercato di prendere il Parma ed altre undici società senza riuscirci!

Da oggi Alessandro Nuccilli, 47enne imprenditore romano, è il nuovo proprietario del Foligno (vedi il link dellla vendita). Lo ha rilevato da Roberto Damaschi e dagli altri soci. Si dirà… finalmente! Ma non per il Foligno stesso, quanto per lui stesso. Prima di acquistare oggi una società di calcio, Nuccilli, che si occupa di ristrutturazioni edili attraverso la Tecnoedil 2000, ci aveva provato con il Parma, poi, una dietro l'altra, il Cuneo, il Varese, la Lucchese, la Reggina, il Padova, la Carrarese, il Taranto, la Torres, il Monza, il Grosseto e ultimo l'Asti. In quasi tutti i casi le operazioni non sono andate in porto per la mancanza di garanzie da parte del promesso acquirente. Volete sapere chi è Alessandro Nuccilli? Ebbene, in relazione al Parma di lui si è scritto tanto. Ad esempio il sito Sportal.it aveva scritto che la Tecnoedil 2000 è una piccola ditta individuale, senza dipendenti, che si occupa di ristrutturazioni edili e, non essendo una società di capitali, non è disponibile alcun bilancio o fatturato. Secondo Sportal.it c'è l'esistenza di almeno due protesti cambiari a carico di Nuccilli, entrambi risalenti al 2011 per un totale di circa 5.000 euro. Ma questo può non avere alcun significato ed è da sperare che persone serie e navigate come Damaschi e soci abbiano preteso tutte le più ampie garanzie prima di trasferire la proporietà del Città di Foligno...