"Domenica al PalaEvangelisti una partita tutta da vivere!" Spettacolo di grande volley!

14.12.2017 19:25 di  Antonello Menconi   vedi letture
"Domenica al PalaEvangelisti una partita tutta da vivere!" Spettacolo di grande volley!

Ne mancano tre alla dodicesima di andata di Superlega con la Sir Safety Conad Perugia che attende domenica pomeriggio (inizio alle ore 18, annunciato il pienone a Pian di Massiano) l’Azimut Modena per il big match tra la seconda e la terza della classifica.

Si allena con tranquillità, ma al tempo stesso con grande attenzione e cura, la formazione del presidente Sirci. E si allena al gran completo con Lorenzo Bernardi che ha a disposizione l’intera rosa, compreso Marko Podrascanin pienamente recuperato dopo il piccolo problema fisico accusato domenica scorsa a Latina. Tanto lavoro tecnico e tattico per i Block Devils con il tecnico bianconero che presenta così il match di domenica:

“È una partita certamente importante, così come lo era quella di domenica scorsa a Latina e come lo sono tutte, e quindi è una partita da considerare, preparare ed affrontare esattamente come tutte le altre. Sicuramente sarà bellissima da vivere con il palazzetto pieno e con le condizioni ideali per giocare, ma non è una gara 5 di finale scudetto perciò va vissuta con serenità e tranquillità, senza ansie ed ossessioni che non siano quelle di pensare a cosa fare in campo. Dobbiamo scendere in campo e giocare come sappiamo, pensare a mettere sul taraflex la nostra pallavolo, la nostra determinazione, la nostra aggressività e la nostra tecnica che alleniamo quotidianamente in palestra per migliorare”.