SEZIONI NOTIZIE

Domani tornano in gara i giovani ciclisti del Team Fortebraccio

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

Le compagini giovanili del Team Fortebraccio torneranno alle competizioni domani, domenica 25 agosto. Di seguito le gare che verranno disputate da elite – under 23, juniores, allievi ed esordienti.

Gli elite ed under 23 saranno al via del 68° Gran Premio Colli Rovescalesi (valido anche come 12° Trofeo Enertrade) in programma a partire dalle ore 14:00 a Rovescala (in provincia di Pavia). In gara per la squadra guidata dal direttore sportivo Olivano Locatelli ci saranno Matteo Gerbaudo, Yaroslav Parashlhak, Alessio Gasparini, Andrea Dagostino e Michele Corradini (riserva Edoardo Corridori).

La juniores sarà impegnata nel 23° Trofeo Salsi Stefano che si disputerà a Marzaglia (in provincia di Modena) a partire dalle ore 14:00. La squadra guidata dal direttore sportivo Fabio Rossi sarà presente con Lorenzo Celestini, Francesco Mastrangelo, Andrea Di Maio, Paolo Fantasia, Francesco Caroti ed Alessandro Cuccagna.

Allievi ed esordienti saranno di scena a Sant’Andrea di Agliano (provincia di Perugia) nella Giornata Azzurra (valida come 2° Gran Premio MERICAT – MATEG). Gli esordienti guidati dai direttori sportivi Gianluca Brugnami e Francesco Montedori saranno in gara la mattina nelle due partenze in programma alle ore 9:30 e alle pre 11:30. Tra gli atleti al primo anno saranno presenti Kevin Albini, Alessandro Carbè, Filippo Pochini e Thomas Taddei, tra i corridori al secondo anno ci saranno invece Tommaso Alunni, Gabriele Biccheri, Tommaso Brunori e Tommaso Ferrini.

Nel pomeriggio dalle 16:00 saranno invece protagonisti gli allievi. La compagine guidata dai direttori sportivi Riccardo Proietti e Giancarlo Montedori sarà rappresentata da Edoardo Burani, Valentino Romolini, Damiano Condello, Riccardo Frappini, Riccardo Maccarini, Federico Pallecchi, Riccardo Ricci, Pietro Contadini, Mattia Nocentini, Matteo Laloni, Emanuele Viscardi, Giovanni Cioni, Nicolò Migliorati.

Altre notizie
Domenica 05 luglio 2020
18:26 Primo Piano Il Perugia sta chiudendo per un attaccante da un gol ogni due partite: operazione già ben avviata 13:52 News In tutta l'Umbria rimangono appena 14 positivi al Covid, a conferma che il virus è pressochè quasi scomparso 12:43 News Ancora Ravanelli e mercato: ma questa volta è Mattia, secondogenito di Fabrizio, che giocherà in Serie D 11:55 Curiosità Il bagnino dello "Zocco Beach"? E' il nuovo allenatore dell'Angelana in Eccellenza 11:37 News Tutti gli squalificati del giudice sportivo in Serie B: non solo Sgarbi e Falzerano
11:35 News A Perugia cinque punti di sutura a Di Gregorio... "Li usiamo per la classifica del Pordenone?" 00:44 News Ravanelli al Casa del Diavolo in Promozione! Non è Fabrizio, ma il figlio di "Penna Bianca"
Sabato 04 luglio 2020
23:31 News Perugia-Pordenone 1-2: il tabellino della gara 20:56 News Dimesso dall'ospedale di Perugia il portiere del Pordenone dopo l'infortunio di ieri sera 17:40 News Pietro Iemmello è stato raggiunto in vetta alla classifica dei cannonieri 16:13 News Il primo acquisto della Sangiovannese in Serie D è un ex centrocampista del Perugia 15:39 News Ex Perugia, Torino, Siena e Fiorentina ed ora eccolo come nuovo acquisto di spicco della Nuova Foiano 15:30 News Il Levico Terme ha confermato in Eccellenza un ex grifone come allenatore 14:12 Primo Piano Società del Perugia imbufalita! Squalificate per insulti: Sgarbi tre giornate e Falzerano due turni! 13:59 Curiosità Le pagelle del Perugia contro il Pordenone 13:30 News "Contro il Perugia abbiamo avuto anche un po' di fortuna sui due legni colpiti..." 13:00 News I risultati delle gare di ieri sera e la nuova classifica della Serie B 12:50 News Le pagelle del Pordenone al Curi 12:44 Primo Piano "Anche contro il Pordenone è arrivata una sconfitta nata da un episodio discutibile" 12:03 News Il portiere del Pordenone è ancora ricoverato in ospedale: domani sarà sottoposto ad una Tac