SEZIONI NOTIZIE

Domani al PalaBarton la Bartoccini affronta la corazzata Conegliano nell'A1 di volley femminile

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

Non ha certo bisogno di presentazioni la squadra guidata dal folignate Daniele Santarelli, che oramai è a bordo campo con le venete da ben 6 stagioni (di cui 2 passate da secondo e vice, insieme al CT della Nazionale Davide Mazzanti).

Una partita dove le “Magliette Nere” di coach Bovari dovranno “gettare il cuore oltre l’ostacolo” poiché il ruolino di marcia delle ospiti parla di perfezione con quattro partite su quattro vinte, ed un solo set lasciato all’avversario. Nel roster delle ospiti nomi eccellenti come Wolosz e Folie oltre ad ovviamente Sylla ed Egonu che daranno da pensare alle retrovie perugine e l’imbarazzo della scelta a coach Santarelli.

Dal canto suo Perugia è una squadra senza niente da perdere, con tanta voglia di riscatto dopo i pesanti verdetti collezionati in due giornate di trasferta all’interno di una sola settimana, starà ad Angeloni e compagne trovare la giusta chiave di lettura del match per magari far vedere a tutti che la Bartoccini Fortinfissi Perugia è solo all’inizio del suo percorso, in una stagione particolare dove tutto è speciale. Le parole di Fabio Bovari per capire quali siano le aspettative per una gara contro un avversario così blasonato."Mi aspetto che la nostra squadra possa esprimere un buon gioco, ancora non abbiamo però trovato una quadra ottimale e quindi prima di guardare la splendida Conegliano, dobbiamo guardare nella nostra metà campo per capire cosa dobbiamo fare al fine d'interpretare al meglio la partita; ancora non ci siamo, abbiamo dei momenti dove andiamo molto bene ma poi arriva quel momento in cui ci si spenge la luce e non riusciamo a trovare la giusta chiave di lettura. Dobbiamo ricercare quelle soluzioni per poter avere una stabilità di gioco, stabilità che si è vista con Scandicci e Cuneo, mentre in altre occasioni è venuta a mancare. Conegliano è una squadra eccezionale che senza troppe fatiche è riuscita a regolare tutte le squadre incontrate fino ad ora, noi affronteremo la gara al massimo sapendo che non avremo pressioni e quindi di poter giocare con la mente libera pensando solo a divertirci". 

Note e probabili formazioni

I precedenti
L’unico precedente tra le due formazioni risale alla nona giornata del girone di andata della scorsa stagione, dove le la Bartoccini Fortinfissi Perugia al tie-break, riuscì nell’impresa di vincere. Dall’altra parte una formazione rimaneggiata dopo lo sforzo del Mondiale per Club, ma di fatto il club umbro è stata l’unica squadra ad imporsi la scorsa stagione sulla Imoco.

Le Ex
Non ci sono ex nel match.

Le probabili Formazioni

Bartoccini Fortinfissi Perugia: Di Iulio, Ortolani, Carcaces, Angeloni, Koolhaas, Aelbrecht. Libero: Cecchetto.
Allenatore: Bovari

Imoco Volley Conegliano: Wolosz, Egonu, Sylla, Omoruyi, Fahr, Butigan. Libero De Gennaro.
Allenatore: Santarelli

 

Dal PalaBarton per 100 spettatori ed in diretta su LVFTV

Da oggi venerdì 10 ottobre è possibile acquistare il biglietto solo in prevendita ONLINE fino alla disponiblità e comuque entro domenica alle h 17:00.

L’acquisto sarà possibile solo online sul sito www.liveticket.it o utilizzando il link diretto https://cutt.ly/ticket-perugia-conegliano-20-21 
 In caso di problemi si potrà conttattare il numero 391 3801023.

NON SARA’ POSSIBILE ACQUISTARE BIGLIETTI AL PALAZZETTO.
Al momento dell’acquisto del biglietto è necessario inserire obbligatoriamente nome, cognome, indirizzo mail e numero di telefono.

Il nome sul biglietto dovrà tassativamente corrispondere alla persona che verrà a vedere la partita.

E’ altresì obbligatoria all’ingresso, oltre al documento d’identità, la presentazione dell’ autocertificazione ed il controllo della temperatura.

Il prezzo del biglietto, sarà di € 10,00 + € 1,00 di prevendita per la Tribuna Ovest..

Il fischio d’inizio è fissato per domenica 18 ottobre 2020 alle ore 17.00.

Altre notizie
Martedì 20 ottobre 2020
00:06 Primo Piano Tutte le decisioni di Donatella Tesei assunte per l'Umbria con l'ultima ordinanza anti-Covid
Lunedì 19 ottobre 2020
22:49 News Caos al Magione! L'allenatore se ne va a sei giorni dall'inizio del campionato! 22:23 News Andrea Camplone (senza Di Cara) è tornato e sarà avversario del Perugia! Insegue una grande impresa 22:02 News Quasi tutta la pallavolo va avanti, ma si fermano i tornei Under 12 e Under 14 17:29 News La Sir Safety Conad Perugia si gode il primato in classifica e domenica c'è Ravenna al PalaBarton
15:33 Curiosità Ecco come poter fare lo sport dopo il Dpcm anti-Covid: parla l'assessore comunale allo sport 15:24 Primo Piano Riccardo Gaucci lascia all'improvviso il Floriana! Pronto per una nuova avventura calcistica... 15:16 News Questa Sir Safety Conad Perugia è travolgente! Sei vittorie di fila e primato solitario in Superlega di volley maschile 15:14 News In Serie C continue variazioni di giorni e orari delle partita: cambia la data della sfida tra Modena e Perugia
Domenica 18 ottobre 2020
19:30 Primo Piano "Sono davvero contento della prestazione della squadra e le critiche fanno parte del gioco" 19:27 News Perugia-Fermana 2-0: Negro e Moscati su rigore regalano il successo alla squadra biancorossa 19:23 News La Bartoccini Perugia sconfitta in casa da Conegliano in campionato 15:02 Primo Piano Perugia-Fermana 2-0: netta vittoria! 12:58 News Si gioca alle 15 Gubbio-Cesena: punti pesanti in palio 12:00 News Grande attesa a Trento per la sfida di oggi contro la Sir Safety Conad Perugia 11:35 Primo Piano E' il giorno di Perugia-Fermana: serve solo la vittoria per ripartire! 10:30 News La giornata della pallavolo nell'A1 femminile con Perugia protagonista in casa 08:30 News "Il Perugia è stato costruito per vincere e sappiamo che ha delle grandissime potenzialità" 07:32 News Inaugurata la stele in ricordo del Pastificio Ponte, che fu il primo sponsor del Perugia 00:05 News Venduti 543 biglietti per la partita Perugia-Fermana: c'è tempo sino alle 13