SEZIONI NOTIZIE

Dal Perugia alla prima squadra della Juventus! Per il talento Ranocchia stasera la grande occasione!

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

Sarà una Juventus giovane e rivoluzionata da assenze, infortuni, positività e turn-over quella di stasera in Coppa Italia. Una Juventus dove la cantera dell'Under 23 sta iniziando a dare i propri frutti, perché sta permettendo di portare in prima squadra giocatori che abbiano già minuti tra i professionisti in prima squadra. Così è stato per Gianluca Frabotta, così è stato per Radu Dragusin e Manolo Portanova, così sarà anche per altri calciatori convocati per la gara di oggi contro il Genoa da Andrea Pirlo.

Occhi su Correira Il talento più scintillante è certamente Felix Correira, classe 2001 arrivato in estate dal Manchester City. Esterno offensivo, 5 reti e 4 assist con l'Under 23 anche se più indietro rispetto alle sue abituali latitudini, ha già realizzato il suo primo sogno. Giocare in prima squadra con Cristiano Ronaldo. Hamza Rafia, classe 2001, è un trequartista arrivato da una delle migliori cantere del mondo come quella del Lione, grande tecnica e capacità balistiche. Wesley Gasolina potrebbe presto andare a giocare in Svizzera al Sion ma intanto va a rinforzare la batteria degli esterni di Pirlo, mentre a centrocampo c'è Filippo Ranocchia, vent'anni da compiere e un talento precoce che arriva da Perugia. Difensore, all'occorrenza centrocampista, completa la batteria Riccardo Capellini, classe 2000, piedi educati e leader dell'Under 23 nonostante la giovane età.

Altre notizie
Sabato 23 gennaio 2021
09:01 News Designato l'arbitro per la sfida Fano-Perugia di domenica pomeriggio 08:01 News Inibizione per un anno di Leonardo Bambini, presidente del Trestina: ecco il motivo 07:05 Primo Piano Ve lo ricordate con la maglia del Perugia? Questanno è un superbomber da otto reti in sei partite!
Venerdì 22 gennaio 2021
23:13 News La conferenza stampa di Fabio Caserta per presentare la sfida di domenica tra Fano e Perugia 22:40 Primo Piano Ecco le nuove disposizioni della Tesei con l'ultima ordinanza in merito a scuola, sport e commercio
21:55 News Caccia al cinghiale vicino alla superstrada e all'Ipercoop di Collestrada! Ma come è possibile? La denuncia delle associazioni 21:39 News Rinnovati i vertici umbri della Fidal: Carlo Moscatelli presidente, Luigi Esposito fiduciario regionale 20:30 News Per gli studenti si va verso un esame di maturità con sole prove orali in presenza 19:30 News Perugia protagonista del Giro d'Italia di ciclismo del 2021 dal 18 al 20 maggio 19:01 Curiosità «Ostinatamente Ac Perugia»: i tifosi della Curva Nord hanno festeggiato il terzo anninversario 18:30 News Domani atteso in Umbria il ct azzurro del nuoto Cesare Butini 18:00 News Potete andare nelle vostre seconde, ma occorre seguire bene le regole 17:47 News C'è attesa per sapere se Luigi Repace poteva candidarsi alla guida della Figc Umbria 17:30 News Il Perugia a Fano nove anni dopo la grande gioia: Moscati ieri come oggi... 16:59 News Le ultime sulla formazione del Perugia in vista della sfida con il Fano 16:17 Primo Piano Trenta milioni di euro per rifare ex novo lo Stadio Curi: quanto l'impegno dell'Ac Perugia? 16:01 News Scuola chiusa per Covid per una settimana a partire da oggi: decisione inevitabile 15:30 News Ancora fitto mistero sulla scomparsa dell'ex arbitro umbro in Albania 14:59 Curiosità Un destino triste per l'ex grifone Han, costretto a rinunciare ai propri sogni... 14:00 News Oggi si valutano i colori delle regioni nel piano anti-Covid: l'Umbria resta arancione?