SEZIONI NOTIZIE

Così ieri la Sir Safety Conad Perugia a Latina con la vittoria al tie break

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

Top Volley Latina - Sir Safety Conad Perugia 2-3 (27-29, 29-27, 22-25, 25-18, 14-16) - Top Volley Latina: Sottile 3, Van Garderen 20, Rossi 7, Patry 22, Palacios 5, Szwarc 11, Rondoni (L), Cavaccini (L), Karlitzek 11, Peslac 2, Elia 0. N.E. Rossato, Onwuelo. All. Tubertini. Sir Safety Conad Perugia: De Cecco 2, Plotnytskyi 2, Podrascanin 14, Atanasijevic 16, Lanza 16, Ricci 16, Piccinelli (L), Colaci (L), Zhukouski 0, Leon Venero 15, Hoogendoorn 0. N.E. Russo, Taht. All. Heynen. ARBITRI: Lot, Zanussi. NOTE - durata set: 37', 37', 30', 29', 21'; tot: 154'. Spettatori 1.782. MVP: Patry.


La Top Volley alza la voce e infiamma il pubblico costringendo al tie break la Sir Safety Conad Perugia al termine di una sfida ricca di colpi di scena , durata oltre due ore e mezza. Alla fine ha vinto la Sir facendo pesare la sua maggiore qualità contro una Top Volley motivatissima e capace di mandare spesso in confusione gli ospiti. A fare la differenza dopo i due agganci della formazione pontina, la lucidità degli umbri al tie break, nella volata decisiva al cardiopalma.

MVP: Jean Patry (Top Volley Latina)
Spettatori 1.782

Lorenzo Tubertini (allenatore Top Volley Latina): “Sono rammaricato per aver portato a casa solo un punticino, ma la partita in un certo senso l’abbiamo vinta noi contro una Perugia che s’era presentata qui convinta di poter tenere a riposo i giocatori più stanchi dagli impegni internazionali. Invece gli ospiti hanno dovuto utilizzare anche loro. Mi ha dato particolarmente fastidio un fallo di rotazione fischiato perché erano almeno cinque anni che non mi capitava di vedere una cosa così”.

Massimo Colaci (Sir Safety Conad Perugia) : “Latina ha giocato bene in entrambe le fasi, quindi onore a loro e a quello che hanno fatto, noi abbiamo sbagliato molto. “Qualche errore di troppo ci può stare a inizio di stagione, anche in considerazione del fatto che ci siamo ritrovati tutti insieme a pochissimi giorni dall’inizio del campionato”.

Altre notizie
Lunedì 01 giugno 2020
18:30 News Tre nuove squadre da questa settimana in Serie B? La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione 17:30 News Biglino c'è! La Sir Safety Conad Perugia annuncia la riconferma del centrale alla corte di Heynen 17:00 News La Serie B riparte e Cosmi spera nell'orgoglio di Falcinelli e nella conferma di Iemmello: il punto della Gazzetta dello Sport 15:00 News Mercoledì a mezzogiorno un presidio nel centro storico: organizza Perugia Solidale 14:30 News Il Perugia si ritroverebbe al tredicesimo posto con la media ponderata del Piano B! Due gradini sotto
14:00 News Fabrizio Timbri dice basta, ma non si è stancato di vincere: lascia la guida del Castel del Piano, ma resta in società 13:30 News Quel San Sisto Calcio in affitto... ma ora il presidente Bruno Fringuelli ha lasciato il club 12:58 Primo Piano Già sei giorni senza ulteriori contagiati in Umbria! Il coronaviris è (quasi) definitivamente alle spalle 12:47 Curiosità La Trasimeno non c'è più! Ma ecco in Eccellenza l'Asd Castiglione del Lago con novità in società 12:23 News Divorzio tra il Perugia Calcio e Leonardo Piergentili: da oggi cambia la gestione dello store dello Stadio Curi 11:37 News Nasce Art.Labs, un progetto che vuol stimolare nei ragazzi l'interesse per la cultura 10:30 News A Perugia torna nel fine settimana la musica dal vivo: tocca a Letizia Burnelli 09:01 News Oggi i lavoratori della Gastronomia Umbra dal Prefettro insieme ai sindacati 08:01 News Chiuderanno il 30% delle piccole e medie imprese italiane? 07:00 News Gli ex azzurri Materazzi e Barzagli ripartono da Ponte San Giovanni con il nuovo centro padel 00:11 Curiosità "La differenza in campo la faranno la spinta psicologica, le motivazioni e il morale: ora due settimane di lavoro vero"
Domenica 31 maggio 2020
22:26 News Mezza Italia è ormai senza virus: nove regioni senza contagi, tra cui l'Umbria 22:15 Primo Piano "Il virus oggi non esiste più!" E' quello che volevamo sentir dire... ma dobbiamo crederci o no? 17:30 Primo Piano La nuova vita dell'ex grifone Michele Tardioli: dal calcio al fitness, con la sua palestra che è un gran successo! 17:10 News In serie B ci sono 10 allenatori in scadenza di contratto, tra cui anche Serse Cosmi