SEZIONI NOTIZIE

Chi sarà il nuovo re dei cannonieri di Serie B? Pietro Iemmello ci spera...

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

Non c'è solo la corsa playoff e la volata salvezza ad animare gli ultimi 90' della stagione regolare di Serie B in programma questa sera. C'è, infatti, ancora da assegnare il titolo di capocannoniere del campionato cadetto.

Sarà, dunque, testa a testa fino all'ultimo istante fra Simy, centravanti del Crotone, protagonista assieme a tutta la compagine calabrese di una stagione superlativa, a quota 20 gol e Pietro Iemmello bomber di un Perugia a caccia degli ultimi punti necessari per il mantenimento della categoria, a quota 19.

Difficile ipotizzare altri candidati al trono dei bomber nonostante Francesco Forte della Juve Stabia e Stefano Pettinari del Trapani siano "relativamente" vicino con 17 gol cadauno.

Novanta minuti per l'alloro dei bomber. Simy contro Iemmello. Duello all'ultimo gol.

Altre notizie
Lunedì 10 agosto 2020
21:12 Primo Piano Pescara-Perugia 2-1: finita! Tutta la gara azione per azione! 20:00 News Manca l'ufficialità, ma Rajkovic è un giocatore della Lokomotiv Mosca: questa volta difficile che ci ripensi 19:01 News Ancora una rissa nella notte a Castel del Piano! Accoltellato un giovane, oggi operato d'urgenza 19:00 News Tutti i precedenti del Perugia a Pescara: la prima del 1946/47 18:29 Primo Piano "Il Perugia è più forte del Pescara e per un mio ritorno non cerano le condizioni"
18:20 Curiosità Ma davvero Fabrizio Ravanelli andrà ad allenare la Vibonese in Serie C? In Calabria ci sperano... 13:08 News L'arbitro di Pescara-Perugia di stasera all'Adriatico 12:31 News I convocati del Perugia per la gara di stasera contro il Pescara: Buonaiuto c'è! 12:22 Primo Piano Pescara-Perugia in campo per rimanere in Serie B: e chi lo avrebbe mai detto nel corso della stagione? 12:05 News Quella di stasera tra Pescara e Perugia è la sfida el cuore per Massimo Oddo... 11:54 News "Arriviamo bene a questa sfida: abbiamo giocatori per metterli in difficoltà" 09:18 Curiosità Da Passignano, poi il Perugia e quattro anni di Serie A in Albania: ora Alessio sta per tornare in Italia 05:17 Primo Piano Conti alla mano, per Perugia o Pescara una retrocessione in C costerebbe almeno 10milioni di euro
Domenica 09 agosto 2020
19:59 News Parla Francesco Ghirelli... "Non solo il Palermo, ma anche una tra Pescara e Perugia daranno blasone alla Serie C" 18:23 Primo Piano "E chi lo avrebbe detto che Perugia e Pescara si sarebbero giocate lo spareggio per evitare la Serie C?" 17:30 News Mauro Milanese si è preso l'ex grifone Rizzo nella propria squadra con un biennale 17:00 News Parla l'ex del Perugia Vitofrancesco, retrocesso dalla Serie C 16:15 News Tante defezioni per il Pescara in vista della gara con il Perugia 15:40 News Giocava con il Perugia ed ora ha appena rinnovato con l'Albinoleffe in Serie C 15:14 News "Il Perugia ha giocatori importanti soprattiutto in attacco, ma noi cercheremo di controbattere"