SEZIONI NOTIZIE

Buone notizie per il Perugia: Dragomir e Angella ci sono!

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

Riferisce La Nazione della lunga seduta di ieri al mattino per il Perugia di Fabio Caserta. Il tecnico ha optato per un allenamento singolo e prolungato in vista della partita di domenica con il Fano. In campo, dopo lo stop precauzionale di martedì, anche Gabriele Angella. Due buone notizie, anche se non per l’immediato, per l’allenatore del Perugia. Già, perché nelle prossime ore il tecnico potrà ritrovare Vlad Dragomir, assente da Pian di Massiano da inizio anno. Il centrocampista rumeno ha risolto i suoi problemi e a breve è previsto un suo ritorno in gruppo, anche se avrà bisogno di qualche allenamento con la squadra per ritrovare la migliore condizione. L’altra buona notizia riguarda invece Federico Melchiorri: l’attaccante anche ieri era in sede, ha lavorato in palestra e prosegue a ritmo spedito il suo recupero dal fastidio al ginocchio. È ancora presto per fare pronostici sul rientro ma sicuramente non ci sarà molto da attendere per riaverlo intanto in gruppo con la squadra. Il programma della settimana proseguirà con una seduta oggi al mattino: il tecnico del Grifo inizierà a studiare la formazione da contrapporre al Fano. Non sono previste grosse novità rispetto all’ultimo undici scelto, quello che ha vinto domenica con la Feralpisalò. I ballottaggi potrebbero essere a centrocampo, con Sounas che potrebbe avere una maglia dal primo minuto. Mentre in attacco potrebbe essere confermata la soluzione adottata domenica, con Falzerano e Minesso alle spalle della punta Murano.

Altre notizie
Domenica 07 marzo 2021
14:00 News Tra Padova e Perugia ne resterà una sola, ma non da stasera... 13:29 News "E' stato emozionante tornare a giocare dopo così tanti mesi..." 13:00 News I convocati del Padova per la sfida contro il Perugia 12:30 News Si chiude oggi la regular season dell'A1 di volley femminile: Perugia contro Trento al PalaBarton 11:59 News "Giochiamo contro la favorita del campionato..."
11:35 Primo Piano "Tra Padova e Perugia sarà una partita importante, ma non certo decisiva" 11:16 News La Primavera del Perugia batte la Vis Pesaro all'esordio in campionato
Sabato 06 marzo 2021
17:00 Curiosità Altri 295 nuovi casi di contagio in Umbria in 24 ore con 7 deceduti 17:00 News Il sindaco rende nota la situazione dei contagi a Città di Castello: in aumento i guariti rispetto ai positivi 16:41 News I complimenti al Padova del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli 16:00 News A Marsciano prorogate alcune limitazioni anti-Covid a livello locale 15:35 News Non solo pallavolo: la rabbia di Antonio Bartoccini per le scelte anti-Covid nel commercio 13:56 News “Per le Strade dell'Anima”: l'8 marzo un evento dedicato alle donne promosso da Serena Saitta 13:29 News Domani Padova-Perugia in diretta su UmbriaTv: poi altre tre partite del Grifo 13:00 News "Per il Perugia a Padova possono fare la differenza Murano, Falzerano e Melchiorri" 12:30 News "Solo in Umbria negozi chiusi il sabato pomeriggio e la domenica! Ma perchè?" 12:17 News Negozi chiusi a partire dal sabato alle 14 e la domenica... "Decisione esagerata!" 12:15 News Pronostico di Padova-Perugia? Se vi fidate di Angelo... il risultato finale sarà di 2-2 11:54 News Il Perugia a Padova con queste novità nella formazione? Ancora dubbi... 11:41 Primo Piano "Padova-Perugia? Non sarà la partita decisiva, anche se sarà importantissima..."