Avviata la procedura di gestione dei due stadi di San Sisto e di quello di Ponte Valleceppi: vi saranno più pretendenti?

23.06.2021 09:00 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonello Menconi
Avviata la procedura di gestione dei due stadi di San Sisto e di quello di Ponte Valleceppi: vi saranno più pretendenti?

Sono stati pubblicati, sulla sezione avvisi del Comune di Perugia raggiungibile al seguente link https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi, tre avvisi per “manifestazione di interesse alla gestione di impianti sportivi senza rilevanza economica” del Comune di Perugia. Gli impianti interessati sono il campo da calcio di Ponte Valleceppi, il campo da calcio di San Sisto in via Donizetti ed il campo da calcio, sempre a San Sisto, sito in via Bach. In tutti e tre i casi il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 12 luglio alle ore 13.

Ai sensi del vigente regolamento (art. 5) possono presentare la propria disponibilità alla gestione degli impianti succitati: le associazioni e le società sportive dilettantistiche senza fini di lucro; le federazioni sportive nazionali, le associazioni di discipline sportive associate e le società regolarmente affiliate alle federazioni ed agli enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, competenti per la disciplina sportiva svolta.

La durata della concessione sarà di 5 anni, rinnovabile per ulteriori 4 anni, a partire dal 1 settembre 2021 e, comunque, con decorrenza dalla sottoscrizione della convenzione o dal verbale di consegna dell’impianto.

Le domande, tramite plico sigillato, dovranno pervenire al Comune di Perugia – Ufficio Archivio – Protocollo, Piazza Morlacchi n. 23 , entro le ore 13:00 di lunedì 12 luglio p.v., a mezzo raccomandata, posta celere, servizi privati o direttamente a mano; si ricorda che il suddetto ufficio è aperto tutti i giorni feriali, escluso il sabato, dalle ore 9:00 alle 13:00 e il lunedì e il mercoledì anche dalle ore 15:00 alle 17:00.

Tutte le informazioni e i documenti utili ai seguenti link:

per l’impianto di Ponte Valleceppi: https://www.comune.perugia.it/avvisi/avviso-pubblico-per-manifestazione-di-interesse-alla-gestione-di-impianti-sportivi-senza-rilevanza-economica-del-comune-di-perugia-impianto-per-il-calcio-di-ponte-valleceppi;

per l’impianto di San Sisto, via Donizetti: https://www.comune.perugia.it/avvisi/avviso-pubblico-per-manifestazione-di-interesse-alla-gestione-di-impianti-sportivi-senza-rilevanza-economica-del-comune-di-perugia-impianto-per-il-calcio-in-localita-san-sisto-via-donizetti;

per l’impianto di San Sisto, via Bach: https://www.comune.perugia.it/avvisi/avviso-pubblico-per-manifestazione-di-interesse-alla-gestione-di-impianti-sportivi-senza-rilevanza-economica-del-comune-di-perugia-impianto-per-il-calcio-in-localita-san-sisto-via-bach.