SEZIONI NOTIZIE

Arriva domenica al Curi un Feralpi Salò in crisi: tre punti nelle ultime cinque gare

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

Una partenza con il botto, con sette vittorie nelle prime dodici partite, le ultime due poi, consecutive, contro Triestina e Padova, Poi, però, il lungo digiuno, un calo vistoso di prestazioni e di conseguenza di risultati. La prima gara dell’anno è arrivata una sconfitta, interna, con la Sambenedettese. Questo il trend della Feralpisalò (26 punti in classifica e una partita da recuperare), prossimo avversario del Perugia, nella partita che chiuderà il girone di andata, domenica al «Curi» con fischio di inizio alle 15. La prossima giornata sarà interessante anche per lo scontro diretto Sambenedettese-Padova, con il Padova fermo da prima della sosta invernale. La zona play-off rimane d’attualità per la squadra di Pavanel, anche se le bocciature e le perplessità nell’ultimo periodo iniziano a diventare parecchie. Tolta la gara da recuperare con il Carpi (sempre per le positività riscontrate nella formazione emiliana), per la Feralpisalò dopo l’incredibile vittoria sul Padova sono arrivati solo dolori: pari contro Gubbio, Fano e Fermana e sconfitte contro Mantova e Sambenedettese. Tre punti in cinque partite che raccontano l’attuale momento della squadra. In totale, fuori casa, il prossimo avversario dei biancorossi, che conta in rosa l’ex grifone Giani, ha uno score che racconta di una vittoria, quattro pareggi e due sconfitte. Le cadute sono arrivate sul campo del Matelica e della Virtus Verona. L’unico successo è arrivato, invece, sul campo del Cesena, l’11 ottobre scorso, pari sui campi di Modena, Legnago e gli ultimi due con Gubbio e Fano. Ad eccezione della partita con il Modena (0-0), fuori casa la Feralpisalò ha sempre subito gol. La Feralpisalò cerca riscatto in campo ma si affida anche al mercato di gennaio per superare questa fase di difficoltà. Intanto la società, in vista della trasferta sul campo del Perugia ha annunciato l’arrivo del difensore Tommaso Farabegoli, classe ’99.

Altre notizie
Sabato 23 gennaio 2021
09:01 News Designato l'arbitro per la sfida Fano-Perugia di domenica pomeriggio 08:01 News Inibizione per un anno di Leonardo Bambini, presidente del Trestina: ecco il motivo 07:05 Primo Piano Ve lo ricordate con la maglia del Perugia? Questanno è un superbomber da otto reti in sei partite!
Venerdì 22 gennaio 2021
23:13 News La conferenza stampa di Fabio Caserta per presentare la sfida di domenica tra Fano e Perugia 22:40 Primo Piano Ecco le nuove disposizioni della Tesei con l'ultima ordinanza in merito a scuola, sport e commercio
21:55 News Caccia al cinghiale vicino alla superstrada e all'Ipercoop di Collestrada! Ma come è possibile? La denuncia delle associazioni 21:39 News Rinnovati i vertici umbri della Fidal: Carlo Moscatelli presidente, Luigi Esposito fiduciario regionale 20:30 News Per gli studenti si va verso un esame di maturità con sole prove orali in presenza 19:30 News Perugia protagonista del Giro d'Italia di ciclismo del 2021 dal 18 al 20 maggio 19:01 Curiosità «Ostinatamente Ac Perugia»: i tifosi della Curva Nord hanno festeggiato il terzo anninversario 18:30 News Domani atteso in Umbria il ct azzurro del nuoto Cesare Butini 18:00 News Potete andare nelle vostre seconde, ma occorre seguire bene le regole 17:47 News C'è attesa per sapere se Luigi Repace poteva candidarsi alla guida della Figc Umbria 17:30 News Il Perugia a Fano nove anni dopo la grande gioia: Moscati ieri come oggi... 16:59 News Le ultime sulla formazione del Perugia in vista della sfida con il Fano 16:17 Primo Piano Trenta milioni di euro per rifare ex novo lo Stadio Curi: quanto l'impegno dell'Ac Perugia? 16:01 News Scuola chiusa per Covid per una settimana a partire da oggi: decisione inevitabile 15:30 News Ancora fitto mistero sulla scomparsa dell'ex arbitro umbro in Albania 14:59 Curiosità Un destino triste per l'ex grifone Han, costretto a rinunciare ai propri sogni... 14:00 News Oggi si valutano i colori delle regioni nel piano anti-Covid: l'Umbria resta arancione?