Alle 18 di oggi torna in campo la Sir Safety Conad Perugia in diretta su Rai Sport

29.11.2020 12:00 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Alle 18 di oggi torna in campo la Sir Safety Conad Perugia in diretta su Rai Sport

Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Sir Safety Conad Perugia

PRECEDENTI: 13 (2 successi Vibo Valentia, 11 successi Perugia)
EX: Davide Saitta a Perugia nel 2010/11
A CACCIA DI RECORD:
In Regular Season: Wilfredo Leon Venero - 14 punti ai 1000, Oleh Plotnytskyi - 1 ace 100 (Sir Safety Conad Perugia)
In carriera: Davide Saitta - 1 gara giocata alle 300 (Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia), Aleksandar Atanasijevic - 21 punti ai 4400, Oleh Plotnytskyi - 14 punti agli 800 (Sir Safety Conad Perugia)

Aboubacar Drame Neto (Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia): “A Civitanova e Trento abbiamo ottenuto due vittorie importanti che dimostrano la nostra forza e la voglia di continuare a crescere e di vincere se possibile tutte le partite, ovviamente sempre rispettando gli avversari. Ora, dopo due trasferte consecutive, torniamo in casa per affrontare l'ostacolo Perugia. Sarà una partita molto difficile, ma questo non deve intimorirci. Il nostro obiettivo è come sempre quello di giocare al meglio ed al massimo delle nostre potenzialità. Gli umbri sono reduci dalla vittoria con Milano che li ha ricaricati dopo lo stop forzato per il Covid. Ci aspettiamo quindi un avversario determinato e forte in particolare nei fondamentali della battuta ed in attacco. Dal canto nostro dovremo avere molta concentrazione soprattutto con la ricezione e cercando di essere concreti nel mettere palla a terra”.
Fabio Ricci (Sir Safety Conad Perugia): “La vittoria di Milano è stata importante, sia per la classifica e sia soprattutto per l’entusiasmo del gruppo. Adesso ci aspetta la terza trasferta di fila di questa settimana. Una trasferta lunga e molto complicata. Vibo sta giocando una grande pallavolo, il terzo posto provvisorio e gli ultimi risultati lo dimostrano. Noi stiamo lavorando per riprendere prima possibile una buona condizione sia fisica che tecnico-tattica, ma domenica si gioca per i tre punti e daremo il massimo per portarli a casa”.