SEZIONI NOTIZIE

"Al Gubbio manca un rigore al Curi! Potevamo fare di più..."

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

In anteprima su Umbria Tv le parole dei due tecnici, in collegamento con la trasmissione "Il Calcio in Piazzetta". Ad intervistarli, i telecronisti Marco Taccucci e Giacomo Branco.

LE PAROLE DI VINCENZO TORRENTE, allenatore del Gubbio.

"È stata una partita equilibrata. Ha fatto meglio il Perugia nel primo tempo. Noi abbiamo avuto qualche situazione su palla inattiva con Ferrini e con Pasquato che potevamo sfruttare meglio".

"Abbiamo sbagliato tanto nel primo tempo nella fase di possesso ma coi siamo poi ripresi nel secondo tempo".

"C’è stata grande partecipazione e sacrificio nella fase difensiva. Abbiamo cambiato strategia oggi per contrastare il Perugia sapendo che loro sono molto bravi a lavorare sulla profondità. Ho puntato su De Silvestri per questo obiettivo".

"Faccio i complimenti alla squadra, abbiamo ottenuto un punto importante su un campo difficile e questo fa morale e fa classifica. Anche se meritavamo qualche punto in più per il piano di gioco".

"Abbiamo avuto fuori per Covid un giocatore importante come Gomez, oggi abbiamo avuto il problema di Formiconi e Sainz-Maza, siamo in emergenza, valuteremo come fare in questi giorni. Anche Gerardi deve migliorare la sua condizione venendo da 8 mesi di inattività. Con una diversa condizione, avremmo potuto fare qualche punto in più".

"Sull’inversione di tendenza dei risultati in classifica, dico che un pareggio con una squadra di questo calibro che punta alla vittoria, sia un bellissimo risultato".

"Poi aggiungo che c’era un rigore su Oukadda per fallo di Rosi".

Altre notizie
Domenica 13 giugno 2021
20:37 Curiosità La Ternana si rinforza con un ex attaccante del Perugia? I contatti sono avviati 20:34 News Vittoria dello Junior Tennis Perugia nel campionato di B2 a Forte dei Marmi 18:00 News Umbriacrossing ricorda Francesco Ragni: quella di Bettona era una delle gare che amava di più 17:27 News Il numero dei contagi e dei guariti a Città di Castello: situazione stazionaria 16:02 Primo Piano Lutto nel podismo umbro: Francesco, una bandiera dell'Aspa Bastia, ci ha lasciato nella notte
15:56 News Perugia è così! Riesce a farti emozionare sin dal primo giorno e Simone Giannelli se ne è reso conto
Sabato 12 giugno 2021
21:57 News "Grande emozione battere la Ternana ed arrivare alla finale scudetto" 21:56 News Il Perugia batte la Ternana nel campionato Primavera ed accede alla final four per lo scudetto 16:06 News Salvatore Elia lascia il Perugia e sta per accasarsi al Benevento 16:00 News Oggi e domani oltre 200 piloti in gara al crossodromo di Gioiella di Castiglione del Lago 14:30 News Lunedì la conferenza stampa per presentare "TrasiMen" del 26 e 27 giugno 14:30 News Oggi c'è il Giannelli-day: la presentazione del nuovo palleggiatore della Sir Safety Conad Perugia 14:00 News L'Umbria ha dieci nuovi ufficiali di gara che hanno superato l'esame a Vallelunga 13:30 News Oggi Serse Cosmi presenta il libro di Luca Aiello, il podista non vedente dei L'Unatici Ellera Corciano 12:55 News Domani la finale del torneo di Case Bruciate! L'attesa come se fosse in palio la Champions League! 12:44 Primo Piano A Benevento cresce l'attesa per Fabio Caserta! Il tecnico ha accettato le condizioni di Santopadre 12:31 News "Silvia nel cuore": un torneo di beach volley per ricordare un'amica che non c'è più 08:55 News Ora potete seguire "Perugiacomunica", la nuova testata diretta da Simona Cortona
Venerdì 11 giugno 2021
19:09 News Tutto vero! Il Foligno ingaggia un nuovo allenatore in seconda per sei giorni: da oggi a mercoledì... 18:52 News Il 26 e 27 giugno a Tuoro c'è TrasiMen, una 24 ore di sport