SEZIONI NOTIZIE

A San Sisto prosegue la petizione per l'edificio in stato di abbandono occupato abusivamente

di Redazione Perugia24.net
Fonte: Antonello Menconi
Vedi letture
Foto

A San Sisto la gente è stanca e vorrebbe veder ripristinata la tranquillità anche in quelle zone di maggior degrado. In tal senso, prosegue la raccolta di firme tra la gente per diffondere la propria protesta. La petizione (si può firmare in vari esercizi del quartiere) è stata lanciata per dare una svolta allo stato di abbandono del "Residence 4 stagioni" nella zona "Lo zodiaco", che in passato è stato oggetto di un incendio e da allora è stato abbandonato a se stesso. La struttura si trova in una zona centrale del quartiere perugino. L'iniziativa è valida, anche se questa ha portato pure a segnalare qualche comportamento anomalo da parte di chi si ritiene tra i promotori. Ma l'importante è far sentire la propria voce. La situazione - come avevano manifestato alcuni cittadini alla nostra redazione - non è più sostenibile dal momento che gli edifici sono occupati abusivamente e nel più totale abbandono. La petizione intende sollecitare un intervento per avere igiene e sicurezza.

Altre notizie
Venerdì 03 luglio 2020
20:47 Primo Piano Perugia-Pordenone 1-2: una sconfitta pesante... 20:15 News "Non ci sarà un'ondata violenta del virus in autunno, non diamo un messaggio di paura" 20:00 News “Un’Arena, 4 cinema, una città… Perugia”: un nuovo progetto per l'estate in città 19:30 News Gastronomia Umbra è stata venduta e i lavoratori non verranno licenziati 18:59 News Al Ventinella con l'arrivo di Fabrizio Timbri in società è boom di acquisti!
18:30 News Lutto nel mondo della danza: maestro muore per un malore davanti ai propri allievi 18:00 News "Il nostro obiettivo per la gara del Curi è di dare continuità ai risultati" 17:33 News Ascolti-boom per Alessandro e la "sua" Sofia a "Temptation Island": grande curiosità 17:00 News Matilde Paoletti eliminata agli Internazionali di Tennis di Perugia 16:44 News Ravanelli al Casa del Diavolo in Promozione! Non è Fabrizio, ma il figlio di "Penna Bianca" 16:30 News "Pronti a soffrire, ma con la voglia di battere questo Pordenone" 16:00 Primo Piano Il mondo del calcio vicino al dramma dell'ex grifone Fabian O'Neill: l'abuso di alcol lo sta distruggendo 15:30 News Lo stadio Santa Giuliana di Perugia è pronto ad ospitare la prima gara dopo il lockdown 14:59 News Niente da fare, le fontanelle dell'acqua pubblica riapriranno solo dal prossimo 13 luglio 14:30 News I convocati del Perugia per la gara contro il Pordenone: Cosmi ne ha chiamati 19 14:01 News I convocati del Pordenone per la sfida del Curi: out Gavazzi e Strizzolo 13:30 News Tanti gli assenti per il Perugia stasera contro il Pordenone, ma c'è voglia di vincere 13:00 News I vincitori delle ultime tappe del concorso del "Miglior Grifone" dopo il lockdown 12:35 Primo Piano Colpo grosso del Parma: strappa al Perugia uno dei talenti più promettenti della città! 12:12 News Anche l'Umbria schierata in difesa dei macachi detenuti per gli esperimenti sui loro cervelli: l'impegno dell'Avi