Gran successo per il Summer Camp delle Giovanili Arna a Sant'Egidio

03.07.2019 14:22 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Gran successo per il Summer Camp delle Giovanili Arna a Sant'Egidio

Ha preso il via il Summer camp organizzato dalle Giovanili Arna presso il campo di S.Egidio.

Attrezzature tirate a nuovo, ogni cosa al suo posto, erba del prato tagliata a puntino, il  rettangolo di gioco diviso in n.4 campetti in ogni settore delle categorie dei piccoli in

quanto prima erano di scena le categorie minori (dai primi calci agli esordienti) e dopo quelle agonistiche (giovanissimi 2005/06 e allievi 2003 e 2004) nei prossimi giorni fino al 5 del mese.

Sotto la regia del responsabile della societa' Stefano Papini tutti i vari misters erano stati catechizzati per rendere piu organizzato possibile il camp.

E dobbiamo dire che tutto e' andato liscio. Circa 30 sono stati i bambini che hanno dato vita alla manifestazione ma certamente il grosso dovrebbe venire dalle categorie maggiori tra cui, lo ricordiamo, i giivanissimi protagonisti del prossimo campionato regionale di A2 della FIGC.

Da notare che questi ragazzini con le bandiere dell'Italia e dell'Arna si sono esibiti prima dell' inizio del camp nel rituale inno nazionale di Mameli e qualche lacrima e' scorsa tra i genitori presenti.